Champions ed Europa League 2014-2015: Le partite in chiaro sui canali Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto che c'è il sottopancia con il risultato del napoli, e anche oggi non manca l'annuncio dell'esclusiva champions del prossimo triennio.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6

Il grafico di piccinini è semplicemente esilarante, ma è così.

Ho visto che c'è il sottopancia con il risultato del napoli, e anche oggi non manca l'annuncio dell'esclusiva champions del prossimo triennio.

si, c'è stato in tutte le partite di europa league con le altre italiane coinvolte

Pardo lo vedo più come conduttore, mentre Piccinini dopo la chiusura di controcampo, ormai è una voce inconfondibile, con le sue citazioni.

:lol: :lol: :lol:
Vince come al solito 'mucchio selvaggio' ma regge 'cccezzzionale :lol:

11013184_810402865675770_8339202184214495682_n.png
Spettacolo :D

E pensa che lo hanno 'strappato' a Sky:lol: Mediaset ha da sempre strani gusti per telecronisti e commentatori tecnici tra 'campo' e studio.
Fortuna che ciò che conta è il match e la qualità video, sul resto ci si passa su serenamente, soprattutto se le partite sono come quella di ieri.:)

Boh, non mi è sembrato fluido, ogni tanto si interrompeva senza concludere il pensiero... per me è no :)
E non mi toccate Picci e Pardo :)

Secondo voi chi lo fa il "derby" di ritorno? ;) Secondo me non lo indovinate :badgrin:

Segnalo alle 23 stasera su Italia 2 (canale 35) la replica integrale di Wolfsburg-Inter... non so magari a qualcuno interessa ;)

Secondo voi chi lo fa il "derby" di ritorno? ;) Secondo me non lo indovinate :badgrin:
Non Piccinini perché seguirà la Juventus. Pardo farà la telecronaca di Inter-Wolfsburg. Visto che tu fai il misterioso, non può essere uno dei soliti della Europa League. Io vado per Foroni o Callegari.

Il derby è alle 19, orari brutto per un canale in chiaro...poi fiorentina e Roma insieme fanno meno spettatori della sola Inter

Il derby andrá in differita venedì alle 21 su italia2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso