Champions ed Europa League 2014-2015: Le partite in chiaro sui canali Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
invece ottima scelta di far vedere PSG-Barcellona.
Scelta scontatissima per tutti ;) Lo scrissi settimane fa nel topic della champions in sezione sky.
La sorpresa sarebbe stata il contrario perché per quanto il Porto sia squadra molto interessante ed il match contro i crucchi presumo sarà divertente, non c'è paragone con il 'potenziale' dell'altro match. Il tutto nonostante le 'pesanti' assenze tra le fila dei parigini.

per ora mediaset ha comunicato fiorentina-dinamo per il ritorno

sapete il pass europa league fin quando sarà acquistabile?

Mediaset non ha comunicato proprio nulla :) comunque a me continua a risultare entrambe le gare del Napoli in chiaro :)

mi scuso per aver messo il link di un altro sito, ma nella discussione ho visto che altri lo facevano per siti sulla fiorentina, cmq non voglio polemizzare su questo, non avrò rispettato il regolamento del forum

le cose stanno così: mediaset aspetta di vedere i risultati dell'andata per prendere una decisione definitiva, perchè gli ascolti di canale5 possono essere troppo bassi se il napoli perde malamente l'andata e allora potrebbe convenire trasmettere la fiorentina al ritorno

cmq...non si sa questo pass da 9 e 99 che scadenza di acquisto ha?

per ora mediaset ha comunicato fiorentina-dinamo per il ritorno

Mediaset non ha comunicato proprio nulla :) comunque a me continua a risultare entrambe le gare del Napoli in chiaro :)

le cose stanno così: mediaset aspetta di vedere i risultati dell'andata per prendere una decisione definitiva, perchè gli ascolti di canale5 possono essere troppo bassi se il napoli perde malamente l'andata e allora potrebbe convenire trasmettere la fiorentina al ritorno
Il solito sito che pubblica ogni week-end i palinsesti delle generaliste relativi alla seconda settimana successiva (e che fino ad ora da quando lo consulto non ha mai steccato una partita) conferma quanto scritto da Giacomo83 nel primo messaggio, ovvero la diretta il 23/04 su canale 5 di fiorentina dinamo kiev.
Da tifoso, seppure sarò allo stadio:laughing7:, spero che il Napoli non prenda un'imbarcata in modo tale che verrà trasmesso anche il ritorno in chiaro, anche perché per quanto avete scritto negli ultimi due messaggi questo dovrebbe accadere...

sapete il pass europa league fin quando sarà acquistabile?
Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere la discussione apposita sui pacchetti prepagati nella sezione commerciale relativa a MP.
Comunque, credo che sarà disponibile all'acquisto fino a prima della finale del 27/05 (anche se non avrà senso in quanto andrà in chiaro)

Quindi sembra confermato che il ritorno in chiaro vada alla Fiorentina. Penso sia giusto cosi, sempre che non ci siano variazioni dovute al risultato della gara di andata. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1

Allora hanno sbagliato tutte le riviste, strano. Un conto un film/fiction/serie tv, un conto un evento sportivo seppure soggetto a variazione, come è avvenuto per l'ultima gara del girone eliminatorio. Attendiamo la comunicazione ufficiale di Mediaset. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1

Inizialmente sembrava dovesse essere Napoli-Wolfsburg, ma poi è stato confermato da più fonti autorevoli del forum (moderatori e amministratori) che sarebbe andata Fiorentina-Dinamo Kiev.

Seganlo un'imprecisione nel programma di oggi dell'Europa League; "Europa League Live" oltre che sui canali Premium sarà disponibile in chiaro anche su Italia 2

Seganlo un'imprecisione nel programma di oggi dell'Europa League; "Europa League Live" oltre che sui canali Premium sarà disponibile in chiaro anche su Italia 2

Il programma di Italia2 si chiama "Aspettando Europa League" e in teoria dovrebbe essere il simulcast del prepartita ma per sicurezza avevo evitato di citarlo :) . Ora ho domandato ed avuto conferma.

Ultima modifica:
Salve, scusate se faccio qui la domanda ma non so dove posso farla :) Cmq mio cugino è in America, a New York e vorrebbe vedere la partita del Napoli questa sera, ho visto che la trasmette in streaming anche sportmediaset, ma sarà possibile vederla anche da lì??? Grazie a chiunque mi risponderà !

Salve, scusate se faccio qui la domanda ma non so dove posso farla :) Cmq mio cugino è in America, a New York e vorrebbe vedere la partita del Napoli questa sera, ho visto che la trasmette in streaming anche sportmediaset, ma sarà possibile vederla anche da lì??? Grazie a chiunque mi risponderà !
Credo di no, perché la visione dovrebbe essere vietata a chi si connette dall'estero.

Negli USA la partita verrà trasmessa su FoxSports1 alle 15.05 (ora di New York).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso