Champions ed Europa League 2014-2015: Le partite in chiaro sui canali Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Era di questo che avevano parlato l'ex Cavaliere e lo Squalo a cena.

No, scherzo. Comunque sia andata, mi fa piacere che si vedano entrambe le partite. :D

Inviato da Tapatalk.

Vorrei due chiarimenti, se possibile...

- La differita del Napoli andrà in onda subito dopo la Fiorentina? Se si, allora non ci sarà lo speciale europa league in chiaro?

- La news pubblicata da Satred sul sito recita 'Sempre sulle reti Mediaset anche entrambi i match di ritorno del 14 maggio." , queso cosa vuol dire? Ancora non hanno deciso quale delle due trasmettere in chiaro al ritorno oppure le manderanno entrambe in chiaro?

Sicuramente la differita sarà a mezzanotte visto alle 23 sicuramente ci sarà il postpartita. Al ritorno poi ovviamente faranno il contrario.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Ma perché le semifinali di Champions devono essere trasmesse in diretta e quelle di europa League possono essere trasmesse in differita?? L'agicom non dice nulla a riguardo?

Ma perché le semifinali di Champions devono essere trasmesse in diretta e quelle di europa League possono essere trasmesse in differita?? L'agicom non dice nulla a riguardo?

La Coppa dei Campioni è più importante dell'Europa League. Quando c'era la Coppa UEFA sarebbero state trasmesse entrambe le partite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso