Champions ed Europa League 2014-2015: Le partite in chiaro sui canali Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal sito Mediaset Gio 07 Maggio :

ore 21.05 Siviglia-Fiorentina (live)
ore 23.00 Napoli-Dnipro (differita)
ore 01.00 Speciale Europa League (fino alle 02.00)

Tutto su Rete4
Scelta sacrosanta! Mi auguro che durante la diretta della Fiorentina non fanno vedere i risultati del Napoli... per me è una doppia goduria...

Non vale più la storia che il programma della uefa deve andare in onda alle 23? :D :D :D

Se ricordo bene durante una partita dei quarti di Europa League, mandavano il sottopancia con gli aggiornamenti degli altri quarti. Confermate?

Comunque ottima scelta per l'andata.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.13.3

Se ricordo bene durante una partita dei quarti, mandavano il sottopancia con gli aggiornamenti degli altri quarti. Confermate?

Comunque ottima scelta per l'andata.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.13.3
Si lo hanno fatto per tutta la stagione, per pubblicizzare Premium

ciao a tutti, qualcuno sa se con tv sat si riesce a vedere la partita real juve su canale 5 di domani...?
ho uno humax 5600
siccome ho ospiti vorrei evitare il rischio di brutte figure, tipo che la criptino o robe del genere..

grazie per eventuali risposte.

francesco

se fosse obbligo uefa doveva andare in chiaro

non capisco chi è contento per la differita
immaginate di stare a napoli. basterebbe sentire i silenzi o i boati per accorgersi dell' andamento

Vabbè, ragazzi, un po' di flessibilità. Avranno chiesto una deroga all'UEFA di trasmetterlo solo su Premium siccome in chiaro, per ragioni di interesse pubblico, mandano la differita dell'altra semifinale.

se fosse obbligo uefa doveva andare in chiaro

non capisco chi è contento per la differita
immaginate di stare a napoli. basterebbe sentire i silenzi o i boati per accorgersi dell' andamento
Io non escludo che sia stato lo stesso De Laurentiis a chiedere di non trasmetterla in chiaro in diretta per cercare di riempire lo stadio.

Vabbè, ragazzi, un po' di flessibilità. Avranno chiesto una deroga all'UEFA di trasmetterlo solo su Premium siccome in chiaro, per ragioni di interesse pubblico, mandano la differita dell'altra semifinale.

se questa regola c'è è per mandare le sintesi in chiaro, se le mandi in pay non ha più senso la regola stessa, se poi non c'è è un altro discorso

Si hanno chiesto la deroga....ipotesi che Proteasi ha scritto una cavolata nemmeno viene presa in considerazione

se questa regola c'è è per mandare le sintesi in chiaro, se le mandi in pay non ha più senso la regola stessa, se poi non c'è è un altro discorso
Sì, ma dal momento in cui, invece di mandare lo speciale, mandi la differita, non ha senso trasmettere pure lo speciale no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso