Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ferrero-De Biasi con bordocampo di Daniele Garbooplos ha scritto:e su premium chi commenta napoli-villarreal?
oplos ha scritto:programma bello ricco per l'Europa League,
una diretta alle 13, alle 17, due alle 19 e due alle 21
complimenti!
Sì, anche al ritorno il Napoli sarà su Rete4.Terlizzi6 ha scritto:E al ritorno il Napoli è ancora su Rete4? Come non sopporto le partite in 16:9 sulla TV da 4:3.![]()
nicola84 ha scritto:Sì, anche al ritorno il Napoli sarà su Rete4.
Sulla questione delle partite in 16:9 su TV 4:3, non posso che quotarti.![]()
VIANELLO_85 ha scritto:
Ho sentito quasi 10 commentatori commentare quel giocatore con ben 10 pronunce diversedadeboom ha scritto:qualcuno gli dica che il giocatore del liverpool Dirk Kuyt si pronuncia Kòit(uy in olandese si legge òi),perchè sto kaut che ha tirato fuori per tutta la partita era inascoltabile![]()
dado88 ha scritto:Ho sentito quasi 10 commentatori commentare quel giocatore con ben 10 pronunce diverse![]()
Duncan#21 ha scritto:Io sono appassionato di lingue straniere, anche a me dava fastidio quella pronuncia, allora sono andato in un sito dove ci sono pronunce di tutte le lingue e gli utenti possono inserire parole della propria lingua e registrare la pronuncia. Qualcuno l'ha fatto pure per Dirk Kuyt e si dice effettivamente Kaut.
Cliccate sui 2 triangolini azzurri sulla sinistra per sentire la pronuncia. Ben 2 persone di madrelingua lo pronunciano così.
http://www.forvo.com/word/dirk_kuyt/#nl
Dadeboom, rassegnati!![]()
si su pc3oplos ha scritto:ma domani alle 18 la trasmettono cska-paok?