Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pablogibi ha scritto:programma martedì e mercoledì
martedì
milan tottenham - premium calcio: pardo - serena
valencia - schalke: mastria - cravero
mercoledì ore 18.30
fiorentina - inter - premium calcio 3: piccinini - castagner
derby di genova - premium calcio 4: Gherarducci - Camolese
roma - shaktar (20.45): longhi - nela
altra partita di champions telecronisti non ancora disponibili
dalla redazione di sportmediaset fonte certa
nunziolitrenta ha scritto:piccinini no![]()
ci porta una sfiga assurda
pablogibi ha scritto:mi giunge notizia che ci sia stato un cambio di telecronisti. vi dirò a breve
xxgiuseppexx ha scritto:Quindi ci saranno Longhi e Gherarducci per fiorentina-inter e sampdoria-genoa.
Marco Amabili è una new entry?xxgiuseppexx ha scritto:Benfica-Stoccarda
Telecronaca: Marco Amabili
xxgiuseppexx ha scritto:Milan-Tottenham
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena
Roma-Shakhtar Donetsk
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Sebino Nela
nicola84 ha scritto:Marco Amabili è una new entry?
Ti riferisci ad Amabili, vero?dki ha scritto:È solo un collaboratore esterno, utilizzato per Diretta Champions League e per le partite di Europa League delle squadre estere![]()
dki ha scritto:È solo un collaboratore esterno, utilizzato per Diretta Champions League e per le partite di Europa League delle squadre estere![]()
no commenta le partite per diretta europa league. comunque ho visto su premium football club che longhi-castagner farà fiorentina-inter e ferrero-de biasi per sampdoria-genoa, quindi non ci sarà gherarducci strano perchè ferrero-de biasi dovranno commentare anche il giorno dopo napoli-villareal.nicola84 ha scritto:Marco Amabili è una new entry?
Sì, ci sarà Sandruccio.pocho795 ha scritto:Mi confermate che Napoli-Villareal su Rete4 sarà commentata da Sandruccio Piccinini?