Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flying_wings ha scritto:
ma allora in questi anni come hanno fatto a trasmetterle tutte entrambi, MP e Sky?
Dal 2012 Sky non avra' piu' i vincoli della UE e puo' quindi acquistare gia' da adesso diritti in esclusiva per tutte le piattaforme a partire da quella data.
Prima non lo poteva fare, per cui c'erano 2 pacchetti separati.

La stessa cosa potrebbe benissimo succedere per la Serie A dal campionato 2012-2013.

eragon ha scritto:
Dal 2012 Sky non avra' piu' i vincoli della UE e puo' quindi acquistare gia' da adesso diritti in esclusiva per tutte le piattaforme a partire da quella data.

La stessa cosa potrebbe benissimo succedere per la Serie A dal campionato 2012-2013.
allora possiamo dire che mediaset premium può anche chiudere. Perchè anche la serie a rischia su premium

daniele83 ha scritto:
...Perchè anche la serie a rischia su premium
Ti ricordo che il presidente (facente funzioni) della squadra in testa attualmente alla serie A é "molto amico" del proprietario di Mediaset...

luke66 ha scritto:
Ti ricordo che il presidente (facente funzioni) della squadra in testa attualmente alla serie A é "molto amico" del proprietario di Mediaset...
si ma dipenderà sempre da sky comunque. Se farà un offerta come la chempions mediaset è fregata

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Vorrei capire perché Mediaset parla di 16 partite di mercoledì... Facendo un po' di conti i mercoledì di coppa saranno 14, non 16.
6 giornate della prima fase;
4 negli ottavi;
2 nei quarti;
2 in semifinale.

Secondo me dovrebbe essere così:

2 turni preliminari (play-off);
6 primo turno;
2 (o 4) ottavi;
2 quarti;
2 semifinali;
1 finale

Quindi dovrebbero essere 15 o 17 partite.

Duncan#21 ha scritto:
Che ridicolo Paolo Calvani! Mediaset per l'Europa League ha fatto la stessa cosa di cui lui accusa Sky per la Champions League.
bhè, per onestà Sky ha fatto lo stesso per i mondiali, prendendo i diritti anche per il dtt.

io spero in un accordo.

fabio656 ha scritto:
bhè, per onestà Sky ha fatto lo stesso per i mondiali, prendendo i diritti anche per il dtt.

Si ma infatti, anch'io spero davvero che trovino un accordo il prima possibile:icon_rolleyes:

Terlizzi6 ha scritto:
Secondo me dovrebbe essere così:

2 turni preliminari (play-off);
6 primo turno;
2 (o 4) ottavi;
2 quarti;
2 semifinali;
1 finale

Quindi dovrebbero essere 15 o 17 partite.
Si parlava di partite al mercoledì, la finale si gioca di sabato. Hanno fatto male i conti quelli di Mediaset o chi ha scritto l'articolo nelle news.

Duncan#21 ha scritto:
Si parlava di partite al mercoledì, la finale si gioca di sabato. Hanno fatto male i conti quelli di Mediaset o chi ha scritto l'articolo nelle news.
La finale è ovviamente compressa nel pacchetto ;)

eragon ha scritto:

Abbè fantastico....

Quindi monopolio assoluto e prezzi dei pacchetti sky (che già sono esorbitanti) che lieviteranno...

Ottimo pretesto x didire tutto e NON fare sky.

fabio656 ha scritto:

Appunto!

Cmq la cosa vergognosa è che la rai ha perso tutto...(senza dimenticare i mondiali...)

Ma noi il canone che lo paghiamo a fare???

dado88 ha scritto:
La finale è ovviamente compressa nel pacchetto ;)
Allora, ripeto, visto che fate orecchie da mercante :) : l'articolo nelle news parlava di 16 partite al mercoledì in esclusiva, il che non è vero. I mercoledì nella Champions League vera e propria sono 14, poi se vogliono contare i playoff si raggiunge quota 16, ma l'italiana che li giocherà ne farà una di martedì e una di mercoledì.

flying_wings ha scritto:
Appunto!

Cmq la cosa vergognosa è che la rai ha perso tutto...(senza dimenticare i mondiali...)

Ma noi il canone che lo paghiamo a fare???
Per pagare lo stipendio a Minzolini e Bruno Vespa. :icon_twisted:

fabio656 ha scritto:
io spero in un accordo.

E io rifaccio la solita domanda: trovatemi 2 pay-tv al mondo con gli stessi contenuti...impossibile...sta all'utente scegliere quale prodotto comprare...
Anch'io spero nell'accordo ma con gli stessi contenuti calcistici e 2 costi diversi penso che Murdoch dirà di no...

Villans'88 ha scritto:
Anch'io spero nell'accordo ma con gli stessi contenuti calcistici e 2 costi diversi penso che Murdoch dirà di no...
si ma qui stiamo in italia....vige la legge del "non ammazziamoci a vicenda" ...:lol:

comunque anche il tuo discorso non fà una piega, io spero comunque che trovino un accordo, sia per
l'affetto che ho verso Premium, sia perchè non è possibile che a rimetterci sono sempre e solo gli abbonati....

Duncan#21 ha scritto:
Allora, ripeto, visto che fate orecchie da mercante :) : l'articolo nelle news parlava di 16 partite al mercoledì in esclusiva, il che non è vero. I mercoledì nella Champions League vera e propria sono 14, poi se vogliono contare i playoff si raggiunge quota 16, ma l'italiana che li giocherà ne farà una di martedì e una di mercoledì.
Ma infatti non andranno in onda tutte le semifinali delle squadre italiane ma solo quelle che si giocheranno di mercoledi ;)

fabio656 ha scritto:
si ma qui stiamo in italia....vige la legge del "non ammazziamoci a vicenda" ...:lol:
sia perchè non è possibile che a rimetterci sono sempre e solo gli abbonati....

Bravo proprio così, cioè ste esclusive danneggiano solo ed esclusivamente noi poveri cristiani a cui delle esclusive non ci importa un fico secco, e se la cosa continua così proprio grazie ad esse saremo costretti a non abbonarci più a niente:doubt:

Villans'88 ha scritto:
E io rifaccio la solita domanda: trovatemi 2 pay-tv al mondo con gli stessi contenuti...impossibile...sta all'utente scegliere quale prodotto comprare...

Mi potrebbe andare bene sto discorso che l'arraffone di Murdoch si pigli tutto....ma solo se tutte e due le emittenti fossero sulla stessa piattaforma (ddt), allora uno può scegliere, ma qui no...

Qui si tratta proprio di 2 sistemi diversi.

Se voglio disdire premium, sono costretto a installare parabola e aggiungere nuovo decoder...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso