daniele83
Digital-Forum Silver Master
il problema è sky..... non so se è disponibile fare qualche scambio. Non si sa quanto potrebbe incominciare la trattativa? se ci sarà
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dato che le partite su Mediaset andranno comunque free in chiaro sul DTT, non esiste un reale problema dal punto di vista del cittadino italiano spettatore, che potra' quindi sempre godersi le partite e non ha perso niente rispetto ad ora.Gallagher46 ha scritto:mi stupisco come nessuno,neanche la stampa antiberlusconiana,gridi allo scandalo .
Non mi riferivo a questo(anzi sono felicissimo delle partite free,tra le altre cose x Mediaset è un operazione d'immagine grandiosa)ma al fatto che prima la Rai butta i soldi,e poi piange miseria quando c'è un pacchetto appetibile..eragon ha scritto:Dato che le partite su Mediaset andranno comunque free in chiaro sul DTT, non esiste un reale problema dal punto di vista del cittadino italiano spettatore, che potra' quindi sempre godersi le partite e non ha perso niente rispetto ad ora.
Ma alla RAI hanno proprio detto che a quel prezzo il pacchetto NON era appetibile...Gallagher46 ha scritto:quando c'è un pacchetto appetibile..
ok sono contento che vanno su canale5,o italia1. Però chi paga l'abbonamento a mediaset premium non guardare la chempions non è una bella cosaGallagher46 ha scritto:Non mi riferivo a questo(anzi sono felicissimo delle partite free,tra le altre cose x Mediaset è un operazione d'immagine grandiosa)ma al fatto che prima la Rai butta i soldi,e poi piange miseria quando c'è un pacchetto appetibile..
Ma allora dovrebbero specificare, considerato che una delle 2 partite del preliminare dell'italiana si gioca di martedì.sawyer83 ha scritto:Ci sono le due gare del preliminare di champions.
Appunto, mi stai dando ragione: ci sono 2 mercoledì in più, infatti ho contato 4 mercoledì nei quartì. Svegliaaaa!CHRIS 86 ha scritto:premetto che non ne sono sicuro, ma mi sembra che già dalla stagione passata le gare degli ottavi sono divise 2 martedi 2 mercoledi e 2 martedi successivo e 2 mercoledi successivo, sia per l'andata che per il ritorno, per evitare un sovraffollamento di match della prima fase ad eliminazione diretta spalmata solo sulla 2 giorni, con problemi per le nazioni con più club qualificati. da questo i 2 mercoledì in più.
Queste partite dovevano andare comunque in chiaro: mi spieghi dove e come le avrebbe trasmesse Sky sul DTT: con il solo canale Cielo? Probabilmente sarebbe stata una scommessa, dato l'audience che ha attualmente Cielo.Duncan#21 ha scritto:Sky perché rispetto all'attuale contratto ha perso 14 partite (quelle in esculsiva su Mediaset free).
daniele83 ha scritto:ok sono contento che vanno su canale5,o italia1. Però chi paga l'abbonamento a mediaset premium non guardare la chempions non è una bella cosa
flying_wings ha scritto:Già avevo mezza idea di disdire il Calcio...ora mi sa che l'idea è diventata intera...
Che cagata pazzesca! E cosa credono di mantenere sempre lo stesso costo per il pacchetto calcio??
Poi non ho capito perchè allora in questi anni la CL veniva trasmessa sia da MP che da Sky...Com'è possibile? Perchè adesso non lo possono più fare?
Villans'88 ha scritto:Perchè l'Uefa non distingue tra Sat e DTT,cosa che avviene solo in Italia,ma tra free e pay...e quest'ultimo pacchetto è stato acquistato da Sky la quale ha offerto molto di più...
Perchè per questo contratto è stata fatta solo per l'Italia la distinzione tra Sat e DTTflying_wings ha scritto:Ok, ma allora in questi anni come hanno fatto a trasmetterle tutte entrambi, MP e Sky?