Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di Coppe e di Premium Calcio, a campionato finito si può forse dire che qualcuno ha sbagliato i conti quando ha deciso di passare dall'altra sponda perché nel 2012 ci saranno più partite di champions...

=Matteo82= ha scritto:
A proposito di Coppe e di Premium Calcio, a campionato finito si può forse dire che qualcuno ha sbagliato i conti quando ha deciso di passare dall'altra sponda perché nel 2012 ci saranno più partite di champions...
non capisco bene cosa intendi...:eusa_think:

Mamma mia Matteo che sta dicendo? A me non pare sei hai notizie postale... Novita' ?

@Matteo82

Che vuoi dire? Cerchiamo però di non sparare notizie così, altrimenti si rischia di confondere i meno informati.
Al momento, la cosa certa è che la Champions sarà in esclusiva su Sky dalla stagione 2012-2013 per 3 anni. A parte le partite che andranno in chiaro su Mediaset free, ovviamente.

Franc90 ha scritto:
Trovo semplicemente SCANDALOSA questa scelta di Mediaset di trasmettere solo su PC e PC HD2 la finale della massima competizione per club europea! La partita DEVE essere trasmessa su PC HD1 in modo tale che possa essere trasmessa in HD in tutta Italia e non solo in quelle poche regioni già passate totalmente al digitale. La trovo una assoluta mancanza di rispetto verso quegli abbonati che pagano lo stesso abbonamento di quelli delle regioni dove è già stato effettuato il passaggio. Cosa si può fare per fare presente questo a Mediaset???

E' veramente VERGOGNOSO che non trasmettono la Finale di Champions su Premium Calcio HD1
E' l'ennesima mancanza di rispetto di Mediaset nei confronti dei clienti delle zone no-switch off. SCANDALOSO!!!

Ricordo che domani dalle 21 a mezzanotte su Premium Calcio andrà in onda uno speciale di avvicinamento alla finale (ospiti in studio: Roberto Cravero e Gianluca Pagliuca).

Come già postato, il prepartita sabato 28 inizierà alle 19,30.
In studio Marco Foroni con Maurizio Pistocchi, Paolo Di Canio e Arrigo Sacchi.
La telecronaca della partita (in HD su Premium Calcio HD2) sarà affidata a Sandro Piccinini e Aldo Serena. A bordocampo Nando Sanvito e Pierluigi Pardo. Francesco Vecchi si dedicherà alle interviste ai tifosi.

;)

Ieri sera ho visto Studio Sport, e hanno fatto una schermata in cui si diceva che la finale era su premium calcio hd1, e non su hd2 come detto precedentemente... mah speriamo, almeno la finale la vorrei vedere in hd...

aleejuve ha scritto:
Ieri sera ho visto Studio Sport, e hanno fatto una schermata in cui si diceva che la finale era su premium calcio hd1, e non su hd2 come detto precedentemente... mah speriamo, almeno la finale la vorrei vedere in hd...

HD2 ;)

cicsu ha scritto:
E' veramente VERGOGNOSO che non trasmettono la Finale di Champions su Premium Calcio HD1
E' l'ennesima mancanza di rispetto di Mediaset nei confronti dei clienti delle zone no-switch off. SCANDALOSO!!!

mandiamo qualche mail di protesta, anche se ormai è tardi...giusto 2 righe.
detto questo oggi ho mandato la lettera per la disdetta...ormai hanno rotto con questo HD2! :mad: :mad: :mad:

cosa cambia a loro mandare su HD1 invece che sul 2? spegnere qualche canale che non vede nessuno!!SCANDALOSO! almeno per la finale di CL
a settembre deciderò cosa fare...

carle_thegame ha scritto:
mandiamo qualche mail di protesta, anche se ormai è tardi...giusto 2 righe.
detto questo oggi ho mandato la lettera per la disdetta...ormai hanno rotto con questo HD2! :mad: :mad: :mad:

cosa cambia a loro mandare su HD1 invece che sul 2? spegnere qualche canale che non vede nessuno!!SCANDALOSO! almeno per la finale di CL
a settembre deciderò cosa fare...
Avete tutte le ragioni del mondo per volerla su HD1 e solidarizzo con voi anche se io prendo HD2, ma non puoi dire che sono canali che non vede nessuno se ci sono abbonati al Pacchetto Fantasy che pagano per vederli.

Duncan#21 ha scritto:
ma non puoi dire che sono canali che non vede nessuno se ci sono abbonati al Pacchetto Fantasy che pagano per vederli.

Concordo, questo menefreghismo non va proprio bene:eusa_naughty: , non è una cosa corretta parlare così nei confronti di tutti quelli che comunque pagano il prezzo intero per usufruire del pacchetto Fantasy, nonostante tutti gli oscuramenti a cui già vanno incontro.
Non è mica colpa loro (degli abbonati Fantasy) se la situazione dei 2 canali HD è quella che è, ricordiamolo sempre.

Confermato HD2. Telecronaca Piccinini-Serena, Pardo a bordocampo... Collegamento dalle 19.30.

Mctayson09 ha scritto:
Concordo, questo menefreghismo non va proprio bene:eusa_naughty: , non è una cosa corretta parlare così nei confronti di tutti quelli che comunque pagano il prezzo intero per usufruire del pacchetto Fantasy, nonostante tutti gli oscuramenti a cui già vanno incontro.
Non è mica colpa loro (degli abbonati Fantasy) se la situazione dei 2 canali HD è quella che è, ricordiamolo sempre.
pienamente d'accordo, ma da abbonato fantasy direi che in questo caso si poteva fare un'eccezione, la finale di champions è la finale di champions, sarebbe stato giusto offrirla su hd1 per tutti gli abbonati, anche perchè è praticamente l'ultima partita della stagione, non penso che qualcuno si poteva risentire

Duncan#21 ha scritto:
Avete tutte le ragioni del mondo per volerla su HD1 e solidarizzo con voi anche se io prendo HD2, ma non puoi dire che sono canali che non vede nessuno se ci sono abbonati al Pacchetto Fantasy che pagano per vederli.

si beh però per togliere 3 ore di programmazione per la finale di champions league!
non mi sono mai lamentato del fatto che trasmettano le partite di champions su HD2 e non su HD1....però almeno la finale la dovevano programmare su HD1 come lo scorso anno!

in quanti guarderanno la finale e in quanti invece steel o hiro!!??

Supernino ha scritto:
Confermato HD2. Telecronaca Piccinini-Serena, Pardo a bordocampo... Collegamento dalle 19.30.

Il comportamento di Mediaset è sempre più VERGOGNOSO!!! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso