Grazie al piffero! Non puoi fare di questi discorsi perché allora tanto vale fregarsene degli abbonati Fantasy! Solo perché i bambini non sono registrati in questo forum e quindi non leggi lamentele per lo spegnimento dei canali non vuol dire che a loro vada bene in stile "chi tace acconsente". Loro non hanno alternative, il canale viene spento, invece gli abbonati Calcio hanno comunque l'opportunità di vedere la partita in SD.carle_thegame ha scritto:si beh però per togliere 3 ore di programmazione per la finale di champions league!
non mi sono mai lamentato del fatto che trasmettano le partite di champions su HD2 e non su HD1....però almeno la finale la dovevano programmare su HD1 come lo scorso anno!
in quanti guarderanno la finale e in quanti invece steel o hiro!!??
Detto questo, a me dispiace per quelli delle zone non digitalizzate completamente perché non potranno godersela in HD, però mi dà fastidio l'arroganza e la superbia con cui alcuni trattano gli abbonati Fantasy come se avessero meno diritti solo perché meno numerosi.
Ultima modifica: