Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carle_thegame ha scritto:
si beh però per togliere 3 ore di programmazione per la finale di champions league!
non mi sono mai lamentato del fatto che trasmettano le partite di champions su HD2 e non su HD1....però almeno la finale la dovevano programmare su HD1 come lo scorso anno!

in quanti guarderanno la finale e in quanti invece steel o hiro!!??
Grazie al piffero! Non puoi fare di questi discorsi perché allora tanto vale fregarsene degli abbonati Fantasy! Solo perché i bambini non sono registrati in questo forum e quindi non leggi lamentele per lo spegnimento dei canali non vuol dire che a loro vada bene in stile "chi tace acconsente". Loro non hanno alternative, il canale viene spento, invece gli abbonati Calcio hanno comunque l'opportunità di vedere la partita in SD.
Detto questo, a me dispiace per quelli delle zone non digitalizzate completamente perché non potranno godersela in HD, però mi dà fastidio l'arroganza e la superbia con cui alcuni trattano gli abbonati Fantasy come se avessero meno diritti solo perché meno numerosi.

Ultima modifica:
gabrale ha scritto:
pienamente d'accordo, ma da abbonato fantasy direi che in questo caso si poteva fare un'eccezione, la finale di champions è la finale di champions, sarebbe stato giusto offrirla su hd1 per tutti gli abbonati, anche perchè è praticamente l'ultima partita della stagione, non penso che qualcuno si poteva risentire

Si si e io in parte posso capire anche voi, probabilmente se la mia regione non fosse stata ancora completamente digitalizzata, io non avrei comprato nemmeno il decoder HD, quindi vi capisco, però purtroppo la situazione è quella:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Tartassateli di reclami, non so, organizzatevi per farvi sentire, fate valere le vostre ragioni come meglio credete, se può servire a qualcosa...:icon_rolleyes:

Duncan#21 ha scritto:
Grazie al piffero! Non puoi fare di questi discorsi perché allora tanto vale fregarsene degli abbonati Fantasy! Solo perché i bambini sono registrati in questo forum e quindi non leggi lamentele per lo spegnimento dei canali non vuol dire che a loro vada mene in stile "chi tace acconsente". Loro non hanno alternative, il canale viene spento, invece gli abbonati Calcio hanno comunque l'opportunità di vedere la partita in SD.
Detto questo, a me dispiace per quelli delle zone non digitalizzate completamente perché non potranno godersela in HD, però mi dà fastidio l'arroganza e la superbia con cui alcuni trattano gli abbonati Fantasy come se avessero meno diritti solo perché meno numerosi.

Si infatti, poi l'utente in questione dice:
si beh però per togliere 3 ore di programmazione per la finale di champions league!

E tutti gli oscuramenti per via delle altre partite, e da quest'anno pure per la serie B? Ti sembra poco, altro che 3 ore solo stasera...;)

io l'ho detto da un pezzo e qui apro e chiudo l'OT, i canali fantasy dovrebbero stare su un mux senza pericoli di spegnimento, e pazienza se poi il mux del calcio risulta sottoutilizzato..
queste cmq sono cose che sara' possibile risolvere solo a SO ultimato..

oplos ha scritto:
io l'ho detto da un pezzo e qui apro e chiudo l'OT, i canali fantasy dovrebbero stare su un mux senza pericoli di spegnimento, e pazienza se poi il mux del calcio risulta sottoutilizzato..
queste cmq sono cose che sara' possibile risolvere solo a SO ultimato..
Beh, a switch-off ultimato HD1 non avrà più ragione di esistere, basterà HD2 (che ovviamente cambierà denominazione) e così Fantasy subirà meno black out.
Mctayson09 ha scritto:

E tutti gli oscuramenti per via delle altre partite, e da quest'anno pure per la serie B? Ti sembra poco, altro che 3 ore solo stasera...;)
Ah, quindi anche la B toglie loro spazio? Praticamente il fine settimana Fantasy è monco dalle 14 di sabato fino alle 24 e poi dalle 14 di domenica fino alle 18 e poi di nuovo dalle 20 in poi!

il problema è che in alcune zone di switch-off sfigate(come la mia) non si vede il mux 5 di mediaset.
Resta il fatto che cè gente che spende 160 euro di decoder per l HD e poi vede una partita a settimana...vabbè...

carle_thegame ha scritto:
il problema è che in alcune zone di switch-off sfigate(come la mia) non si vede il mux 5 di mediaset.
Resta il fatto che cè gente che spende 160 euro di decoder per l HD e poi vede una partita a settimana...vabbè...
Chi non è di zona switch-off sa benissimo a cosa va incontro se compra un decoder HD. In ogni caso sono 2 le partite a settimana che vede. :)

Mctayson09 ha scritto:

vabbè non hanno mai avuto rispetto nei confronti degli utenti di fantasy... hanno fatto 30, facevano 31, non è che una in più o una in meno avrebbe cambiato qualcosa, li oscurano per gli anticipi e posticipi delle 20.45, anche quando non ci sono partite di cartello, e poi hanno mandato la finale di coppa del re su HD1 e non la finale di chamions, a mio avviso è una scelta poco condivisibile;)

Duncan#21 ha scritto:
Che HD vi siete persi stasera! :badgrin:
Beh, io l'ho visto e devo dire che non era buono.
Era eccezionale.
Molto meglio di quello che normalmente si vede con la serie A.
Altri hanno avuto la mia impressione?
Assolutamente nessun effetto scia del pallone e quando facevano le carrellate sul pubblico ogni dettaglio era perfettamente nitido.
Complimenti.

geppo68 ha scritto:
Era eccezionale.
Assolutamente nessun effetto scia del pallone e quando facevano le carrellate sul pubblico ogni dettaglio era perfettamente nitido.
Complimenti.
Io ho da poco il 7800, era solo la 3a partita che vedevo in HD e sono rimasto a bocca aperta, anche se come pietre di paragone ho solo la finale di Europa League (non mi era piaciuta la qualità dell'immagine) e Juve-Napoli (buona).

Le produzioni straniere spagnole e inglese sono superiore alla nostra, quella di stasera era bskyb a fornire le immagini

Li ho confrontati tutte tre le reti che davano la partita la Rai era migliore più chiaro e nitido Premium e SKY erano pressoché identici. Ora andrò a leggere i post sull immagine 3D come e' andata...

geppo68 ha scritto:
Era eccezionale.
Complimenti.

Concordo. ;)

vorrei chiedere un grande favore a premium, se potrebbe mandare in onda su premium calcio tutte le finali di champions dal 1996 ad oggi, cioè da quando hanno comprato i diritti per trasmetterla: juve-ajax finale di roma ad oggi:D

Volevo un info, un informatore di SKY mi ha detto che la prossima Champios Sara trasmessa solo da SKY, e vero? Io sapevo tra 2 anni!!!!delucidatemi per piacere!

la champions 2011-2012 ancora anche su premium calcio, dalla 2012-2013 su sky fino al 2015 ;)

CHRIS 86 ha scritto:
la champions 2011-2012 ancora anche su premium calcio, dalla 2012-2013 su sky fino al 2015 ;)

E nn ce la possibilità che la Mediaset possa acquistare i diritti?
Se no vedo disdetta in arrivo!!

realisticamente, penso proprio di no purtroppo

Sky ha giocato di anticipo, e Mediaset è rimasta col cerino in mano... consolandosi con la possibilità di avere una partita il mercoledì in esclusiva free assoluta rispetto a tutte le piattaforme, questo gli può portare una concentrazione di pubblico e di ascolti mostruoso per quella singola partita, a differenza di adesso dove sono sempre molto dilazionati tra le varie piattaforme. commercialmente per Mediaset può avere dei grossi vantaggi da questa soluzione, certo però deve essere valutato anche il pesante minus che avrà da questa cosa attraverso il pay. purtroppo le cose stanno così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso