Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma veramente non ti ho puntato pistole addosso....visto che non é lecito parlare di streaming non ho piú detto nulla riguardo link

Preliminare Palermo-Thun

ciao, perché sul canale mi esce il messaggio segnale criptato pur essendo abbonato da anni ad easy-pay calcio senza alcun problema... mi sono perso qualcosa?? grazie

tassinaro ha scritto:
ciao, perché sul canale mi esce il messaggio segnale criptato pur essendo abbonato da anni ad easy-pay calcio senza alcun problema... mi sono perso qualcosa?? grazie

è solo in ppv.

tassinaro ha scritto:
ma perche ci fate ripetere sempre le stesse cose, cosa ti costava se andavi un paio di post indietro!!!

Eccovi la conferma:

155piro.jpg

Fonte: newsletter "Premium per te"

Così non lo domandate 3000 volte...:D ;)

Si vede che Premium ha anticipato il Palermo nell'acquisto dei diritti dal Thun. E Zamparini la piglia nel sederino. :badgrin: :lol:

qualcuno sa a che ora giochera la partita di ritorno il palermo giovedi?

Duncan#21 ha scritto:
Si vede che Premium ha anticipato il Palermo nell'acquisto dei diritti dal Thun. E Zamparini la piglia nel sederino. :badgrin: :lol:

:lol: :lol: hai ragione duncan almeno ogni tanto la prende anche lui la dietro e non solo noi utenti :lol: :lol:

toto 90 ha scritto:
qualcuno sa a che ora giochera la partita di ritorno il palermo giovedi?
Ho guardato sul sito della UEFA, sarà alle 19:30, collegamento dalle 19:15 secondo la guida tv di Premium.

Mctayson09 ha scritto:
Eccovi la conferma:

155piro.jpg

Fonte: newsletter "Premium per te"

Così non lo domandate 3000 volte...:D ;)
che rabbia gratuitamente lo scrivono sti ....
la dovevano mettere pure l'andata

DTT the best ha scritto:
che rabbia gratuitamente lo scrivono sti ....
la dovevano mettere pure l'andata
DTT the best, forse non hai capito una cosa. Questi preliminari non sono venduti a pacchetto dalla UEFA, ma dalla squadra di casa nella modalità che preferisce. Il Palermo ha scelto di venderla a Premium e a Sky per trasmetterla solo in ppv e le 2 tv non potevano fare altrimenti. Al ritorno invece i diritti sono del Thun e Mediaset li ha acquistati scegliendo lei come trasmetterli, cioè in chiaro. E' gratis perché è roba in più che non era prevista nel pacchetto Calcio inizialmente.

Duncan#21 ha scritto:
DTT the best, forse non hai capito una cosa. Questi preliminari non sono venduti a pacchetto dalla UEFA, ma dalla squadra di casa nella modalità che preferisce. Il Palermo ha scelto di venderla a Premium e a Sky per trasmetterla solo in ppv e le 2 tv non potevano fare altrimenti. Al ritorno invece i diritti sono del Thun e Mediaset li ha acquistati scegliendo lei come trasmetterli, cioè in chiaro. E' gratis perché è roba in più che non era prevista nel pacchetto Calcio inizialmente.
io mi credevo che era compresa scusate :D

Ragazzi per chi ha visto la partita non c'era lo studio vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso