Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tassinaro ha scritto:ciao, perché sul canale mi esce il messaggio segnale criptato pur essendo abbonato da anni ad easy-pay calcio senza alcun problema... mi sono perso qualcosa?? grazie
ma perche ci fate ripetere sempre le stesse cose, cosa ti costava se andavi un paio di post indietro!!!tassinaro ha scritto:ciao, perché sul canale mi esce il messaggio segnale criptato pur essendo abbonato da anni ad easy-pay calcio senza alcun problema... mi sono perso qualcosa?? grazie
tassinaro ha scritto:a' giuse' statte buono...grazie mille Vianello
sìtoto 90 ha scritto:allora nicola confermi che la partita di ritorno non sarà a pagamento e la vedremo tutti gli abbonati calcio?
Duncan#21 ha scritto:Si vede che Premium ha anticipato il Palermo nell'acquisto dei diritti dal Thun. E Zamparini la piglia nel sederino.![]()
![]()
Ho guardato sul sito della UEFA, sarà alle 19:30, collegamento dalle 19:15 secondo la guida tv di Premium.toto 90 ha scritto:qualcuno sa a che ora giochera la partita di ritorno il palermo giovedi?
Duncan#21 ha scritto:Ho guardato sul sito della UEFA, sarà alle 19:30, collegamento dalle 19:15 secondo la guida tv di Premium.
che rabbia gratuitamente lo scrivono sti ....Mctayson09 ha scritto:Eccovi la conferma:
![]()
Fonte: newsletter "Premium per te"
Così non lo domandate 3000 volte...![]()
![]()
DTT the best, forse non hai capito una cosa. Questi preliminari non sono venduti a pacchetto dalla UEFA, ma dalla squadra di casa nella modalità che preferisce. Il Palermo ha scelto di venderla a Premium e a Sky per trasmetterla solo in ppv e le 2 tv non potevano fare altrimenti. Al ritorno invece i diritti sono del Thun e Mediaset li ha acquistati scegliendo lei come trasmetterli, cioè in chiaro. E' gratis perché è roba in più che non era prevista nel pacchetto Calcio inizialmente.DTT the best ha scritto:che rabbia gratuitamente lo scrivono sti ....
la dovevano mettere pure l'andata
io mi credevo che era compresa scusateDuncan#21 ha scritto:DTT the best, forse non hai capito una cosa. Questi preliminari non sono venduti a pacchetto dalla UEFA, ma dalla squadra di casa nella modalità che preferisce. Il Palermo ha scelto di venderla a Premium e a Sky per trasmetterla solo in ppv e le 2 tv non potevano fare altrimenti. Al ritorno invece i diritti sono del Thun e Mediaset li ha acquistati scegliendo lei come trasmetterli, cioè in chiaro. E' gratis perché è roba in più che non era prevista nel pacchetto Calcio inizialmente.