Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la serie: è impossibile accontentare tuttiSupernino ha scritto:Semplicemente hanno considerato più importante Porto-Atletico Madrid.
Comunque con 2 italiane e con il Real Madrid, in quanti avrebbero voluto vedersi il Manchester?![]()
Supernino ha scritto:Comunque con 2 italiane e con il Real Madrid, in quanti avrebbero voluto vedersi il Manchester?![]()
sono contento delle scelte fattedki ha scritto:Ecco i Telecronisti delle italiane: Rubin Kazan-Inter affidata a Giampaolo Gherarducci e Aldo Serena, Fiorentina-Liverpool a Sandro Piccinini e Ilario Castagner, Bayern Monaco-Juventus a Fabrizio Ferrero e Andrea Agostinelli, infine Milan-Zurigo affidata a Bruno Longhi e Giuseppe Galderisi![]()
United vs Wolfsburg è tecnicamente più interessante di Real Madrid vs OM.Supernino ha scritto:Semplicemente hanno considerato più importante Porto-Atletico Madrid.
Comunque con 2 italiane e con il Real Madrid, in quanti avrebbero voluto vedersi il Manchester?![]()
Sono d'accordo con te, ma credo che in Italia il Real Madrid tiri di più con i vari Ronaldo e Kaka anche se la partita non dice nullaMp1 ha scritto:United vs Wolfsburg è tecnicamente più interessante di Real Madrid vs OM.
esattodado88 ha scritto:Sono d'accordo con te, ma credo che in Italia il Real Madrid tiri di più con i vari Ronaldo e Kaka anche se la partita non dice nulla
Sì, questo è ovvio.dado88 ha scritto:Sono d'accordo con te, ma credo che in Italia il Real Madrid tiri di più con i vari Ronaldo e Kaka anche se la partita non dice nulla
ci danno addirittura piccinini??, fantastico, vabbe che piccinini è lì per il liverpool e non la fiorentina, comunque.. anche se porta maledki ha scritto:Ecco i Telecronisti delle italiane: Rubin Kazan-Inter affidata a Giampaolo Gherarducci e Aldo Serena, Fiorentina-Liverpool a Sandro Piccinini e Ilario Castagner, Bayern Monaco-Juventus a Fabrizio Ferrero e Andrea Agostinelli, infine Milan-Zurigo affidata a Bruno Longhi e Giuseppe Galderisi![]()
dki ha scritto:Ecco i Telecronisti delle italiane: Rubin Kazan-Inter affidata a Giampaolo Gherarducci e Aldo Serena, Fiorentina-Liverpool a Sandro Piccinini e Ilario Castagner, Bayern Monaco-Juventus a Fabrizio Ferrero e Andrea Agostinelli, infine Milan-Zurigo affidata a Bruno Longhi e Giuseppe Galderisi![]()
Confermo iomarcoel ha scritto:Sicuro che Piccinini non commenti la Juve???![]()
positivo il fatto che per la seconda volta gli facciano fare la champions, visto che non conduce lo studio, ma vorrei vedere callegari in una partita delle italiane, visto che non ha niente di meno rispetto a longhi, ferrero e gherarducciSupernino ha scritto:Confermo io
Segnalo Massimo Callegari per il Real![]()
Mp1 ha scritto:Sì, questo è ovvio.
Ma infatti stiam parlando di Mediaset Premium eh, non della ESPN o della BBC![]()
Scusa ma tu quante partite guardi contemporaneamente? Nel campionato i tifosi vogliono vedere la loro squadra in diretta e viene sacrificata una parte della qualità; ma quante persone pensi guarderebbero le rimanenti gare di champions; pochissimi e le TV non guardano ai "pochissimi" soprattutto mediaset.-ataru ha scritto:Infatti, anche se per quanto mi riguarda le partite di CL in diretta dovrebbero essere ben più di 4; si dice che più sono i canali utilizzati e più cala la qualità di immagine ma secondo me non è affatto vero, mi è capitato di vedere la serie A anche con 6 campi collegati contemporaneamente e la qualità di immagine rimaneva comunque molto buona a mio modesto avviso. Non sono nemmeno d'accordo sul fatto che la scelta di mandare il MU in differita consista nel fatto di poterlo così vedere anche se con ritardo, vorrei ricordare che le differite terminano alle 2 di notte e quindi in quanti saranno disposti a fare così tardi nel bel mezzo della settimana ??![]()
su quelli che sono fatti oggettivi non c'è da essere daccordo o no. non sono opinionabili. più canali accesi=meno qualità. è un dato di fatto.-ataru ha scritto:Infatti, anche se per quanto mi riguarda le partite di CL in diretta dovrebbero essere ben più di 4; si dice che più sono i canali utilizzati e più cala la qualità di immagine ma secondo me non è affatto vero, mi è capitato di vedere la serie A anche con 6 campi collegati contemporaneamente e la qualità di immagine rimaneva comunque molto buona a mio modesto avviso. Non sono nemmeno d'accordo sul fatto che la scelta di mandare il MU in differita consista nel fatto di poterlo così vedere anche se con ritardo, vorrei ricordare che le differite terminano alle 2 di notte e quindi in quanti saranno disposti a fare così tardi nel bel mezzo della settimana ??![]()
goldsun ha scritto:Scusa ma tu quante partite guardi contemporaneamente? Nel campionato i tifosi vogliono vedere la loro squadra in diretta e viene sacrificata una parte della qualità; ma quante persone pensi guarderebbero le rimanenti gare di champions; pochissimi e le TV non guardano ai "pochissimi" soprattutto mediaset.![]()