Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla guida tv si vede che stasera oltre alle partite delle italiane e la scontata Real Madrid-Marsiglia daranno in diretta Porto-Atletico Madrid e solo in differita Manchester-Wolfsburg... mi sembra davvero assurdo questo!! La partita dell'Old trafford è mille volte più interessante....

gage ha scritto:
Dalla guida tv si vede che stasera oltre alle partite delle italiane e la scontata Real Madrid-Marsiglia daranno in diretta Porto-Atletico Madrid e solo in differita Manchester-Wolfsburg... mi sembra davvero assurdo questo!! La partita dell'Old trafford è mille volte più interessante....
ne abbiamo già parlato nei giorni scorsi ;)

comunque con 2 italiane e il real di kakà e ronaldo in quanti avrebbero voluto vedersi manchester-wolfsburg?

Valencia.Genoa
bene il punteggio.... ma solo perchè più a sinistra..!
va bhe' abbiamo meritato di perdere anche se con un pizzico di fortuna il pareggio poteva anche scapparci... comunque possiamo ancora passare

Prima di tutto mancava la telecronaca di Zampa, nella partita della Roma, ed aveva 2 "lingue" con solo l'audio dello stadio.

In secundis si vedeva mooolto meglio su Rete4 che su MP.... ridicolo...

magari perché per il Genoa non era previsto.... e quindi non potevano fare figli e figliastri..

Questo è senza ombra di dubbio, sono scelte, però se ci fosse stato il Napoli o il Milan al posto del Genoa... chissà ma non esiste la controprova comunque

non esistono telecronache del tifoso nell'europa league.
è una questione tecnica a causa della regia (che è la stessa) che trasmette anche in chiaro su rete4.

A quanto ho capito, non si puo' mettere doppio audio sui canali in chiaro (questo è il motivo per cui nessun film su can5 o ita1 ha la
lingua inglese in chiaro), e siccome la regia dell'europa league è la stessa di rete4 che ve in chiaro, non si puo' avere la doppia cronaca.;)

l'ha spiegato carlo zampa su centro suono sport 101.5 ;)

fabio656 ha scritto:
non esistono telecronache del tifoso nell'europa league.
è una questione tecnica a causa della regia (che è la stessa) che trasmette anche in chiaro su rete4.

A quanto ho capito, non si puo' mettere doppio audio sui canali in chiaro (questo è il motivo per cui nessun film su can5 o ita1 ha la
lingua inglese in chiaro), e siccome la regia dell'europa league è la stessa di rete4 che ve in chiaro, non si puo' avere la doppia cronaca.;)

l'ha spiegato carlo zampa su centro suono sport 101.5 ;)
con tutto il rispetto per te e zampa è una cavolata assoluta.

l'assenza dell'audio tifoso non è legata a problemi tecnici ma a precise scelte di mediaset, e magari forse agli stessi telecronisti che non hanno dato la disponibilità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso