Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
No, Longhi non c'è in questo turno di Champions :D

Meno male, mi è preso un colpo quando un utente ha detto Longhi-Serena...:5eek: :D :lol: :lol:

Anche perchè questa sfida in ogni caso doveva commentarla Piccinini, di diritto!!!! Ehehehe:D

Auriemma e' entrato negli spogliatoi: ma quello della squadra ospite a Napoli e' cosi' "triste"? Pareva quello di quando giocavo negli amatori... :eusa_think:

Monumentale Pardo. Per me anche meglio di Piccinini. L'hd inizialmente era upscalato ma dopo pochi minuti è diventato qualcosa di meraviglioso. Grande Napoliiiii!

Ieri sera sono rimasto molto deluso del pochissimo spazio concesso ai commenti da studio nella pausa tra il primo e il secondo tempo.. praticamente dei 15 minuti di pausa ci sono stati 13,5 minuti di pubblicità e 1,5 minuti di commento... hanno fatto vedere appena i gol delle partite di Inter e Napoli e poi hanno lanciato immediatamente la pubblicità...

Netto peggioramento rispetto alle volte scorse dove c'erano almeno 4-5 minuti pieni di commento... si vede che c'è la crisi e hanno stritolato bene i minuti disponibili per metterci quanta più pubblicità possibile...

@gage: Solo per la cronaca. Su Sky accade la stessa cosa...anzi li nemmeno riescono a mostrare i gol.

Paoloxs ha scritto:
perchè c'è diretta champions alle 19 su PC1??
Perchè alle 19 ci sono due partite in onda...inizia Bate Borisov v Viktoria Plizen e il secondo tempo di Zenit v Apoel

pardo non bravo di più mi ha fatto cambiare canale e vedere il napoli gli ultimi minuti mi stava per prendere un infarto :D
bravissimo!

gage ha scritto:
Ieri sera sono rimasto molto deluso del pochissimo spazio concesso ai commenti da studio nella pausa tra il primo e il secondo tempo.. praticamente dei 15 minuti di pausa ci sono stati 13,5 minuti di pubblicità e 1,5 minuti di commento... hanno fatto vedere appena i gol delle partite di Inter e Napoli e poi hanno lanciato immediatamente la pubblicità...

Netto peggioramento rispetto alle volte scorse dove c'erano almeno 4-5 minuti pieni di commento... si vede che c'è la crisi e hanno stritolato bene i minuti disponibili per metterci quanta più pubblicità possibile...
E' stata ridicola la cosa. A malapena hanno dato i parziali!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso