Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xxgiuseppexx ha scritto:
il prepartita di villareal-napoli inizierà alle 18.30:5eek:

Alle 20.45 ancora prima che inizia la partita già non se ne può più :badgrin:

M. Daniele ha scritto:
Ma a che caxxo servono 2 ore e 15 minuti di prepartita?? Capisco che è una partita importante per il Napoli ma ora si esagera.

Appunto, mi sembra che nemmeno le due finali di Champions con le italiane trasmesse da MP abbiano avuto l'onore di un prepartita così ampio :5eek:

albert90 ha scritto:
Appunto, mi sembra che nemmeno le due finali di Champions con le italiane trasmesse da MP abbiano avuto l'onore di un prepartita così ampio :5eek:

Mi sembra che in questi due casi i prepartita cominciarono alle 19:30. Quando ci fu il derby Milan-Inter il 2 aprile scorso il prepartita cominciò alle 19.

albert90 ha scritto:
il prepartita di Milan-Liverpool iniziò alle 19
quello di Inter-Bayern alle 18
l'anno scorso il prepartita di Tottenham-Inter iniziò alle 19 ma perchè nel prepartita compresero anche la conferenza di Mourinho prima di Milan-Real
anche x me è esagerato 2 orer e 15 di prepartita si poteva iniziare alle 19 o 19,30

hanno davvero tantissimi abbonati del napoli, questo lo conferma nuovamente. immagino che dalle 18.30 parlino anche delle altre partite un po'

smilzo94 ha scritto:
hanno davvero tantissimi abbonati del napoli, questo lo conferma nuovamente. immagino che dalle 18.30 parlino anche delle altre partite un po'

Sono davvero tanti gli abbonati tifosi del Napoli a Mediaset premium.

MERCOLEDI 14 DICEMBRE

Lazio-Sporting Lisbona alle ore 19.00 su Premium calcio e Premium play

Diretta Europa Leauge alle ore 19.00 su Premium calcio 1

Zurigo-Vaslui alle ore 19.00 su Premium calcio 2

Diretta Europa League alle ore 21.05 su Premium calcio 1

Fulham-Odense alle ore 21.05 su Premium calcio 2

GIOVEDI 15 DICEMBRE

Diretta Europa League alle ore 19.00 su Premium calcio e Premium play

Paok-Rubin Kazan alle ore 19.00 su Premium calcio 2

Diretta Europa League alle ore 21.05 su Premium calcio e Premium play

Udinese-Celtic alle ore 21.05 su Premium calcio 1

Stato