xxgiuseppexx ha scritto:il prepartita di villareal-napoli inizierà alle 18.30![]()
Alle 20.45 ancora prima che inizia la partita già non se ne può più

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xxgiuseppexx ha scritto:il prepartita di villareal-napoli inizierà alle 18.30![]()
SATRED ha scritto:Alle 20.45 ancora prima che inizia la partita già non se ne può più![]()
M. Daniele ha scritto:Ma a che caxxo servono 2 ore e 15 minuti di prepartita?? Capisco che è una partita importante per il Napoli ma ora si esagera.
albert90 ha scritto:Appunto, mi sembra che nemmeno le due finali di Champions con le italiane trasmesse da MP abbiano avuto l'onore di un prepartita così ampio![]()
il prepartita di Milan-Liverpool iniziò alle 19albert90 ha scritto:Appunto, mi sembra che nemmeno le due finali di Champions con le italiane trasmesse da MP abbiano avuto l'onore di un prepartita così ampio![]()
non ho capito cosa vuoi direSATRED ha scritto:Alle 20.45 ancora prima che inizia la partita già non se ne può più![]()
smilzo94 ha scritto:hanno davvero tantissimi abbonati del napoli, questo lo conferma nuovamente. immagino che dalle 18.30 parlino anche delle altre partite un po'
DTT the best ha scritto:per la prima volta mercoledì non guarderò l'inter(o forse sì)...![]()
Credere in cosa? Sono primi matematicamente!Mctayson09 ha scritto:Ma perchè no? Un tifoso vero deve crederci sempre...![]()
![]()
Duncan#21 ha scritto:Credere in cosa? Sono primi matematicamente!