Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTT the best ha scritto:
per la prima volta mercoledì non guarderò l'inter(o forse sì)...:icon_rolleyes:

Perchè siamo già qualificati agli ottavi di finale e quindi vedrai Villareal-Napoli oppure per una forma di protesta per il pessimo rendimento della nostra squadra?

Ragazzi sto seguendo Chelsea-Valencia, devo dire che Ciarapica non mi dispiace in telecronaca ;)
Cravero è Cravero e si sa :crybaby2: c'è poco da aggiungere...

Poi volevo segnalare che Diretta Premium è stata interrotta all'improvviso mentre ancora si giocava sul campo del Borussia... ma che modo di fare è? :mad: Sui canali in cui la partita è finita d'accordo, che mandino la pubblicità, ma non sui canali in cui ancora stanno andando in onda le sfide :eusa_naughty:
Se la partita non fosse stata trasmessa anche in diretta integrale non sarebbe stato possibile vedere i minuti finali, e quindi il gol del Marsiglia :eusa_naughty:

io sto guardando Borussia - Marsiglia gran bella partita .... con il Marsiglia che si è mangiato il pareggio.

Oggi ho iniziato la serata di Champions League guardando Plzen-Milan, ma dopo un po', annoiato, ho messo Diretta Premium. Alla fine dei primi tempi era rimasta solo Borussia D.-Olympique Marsiglia per via del lungo recupero, ma proprio a 2 minuti dalla fine hanno interrotto la trasmissione per mandare in onda la pubblicità dell'intervallo sul 2-0. A quel punto ho iniziato a insultare Mediaset... Poi mi sono ricordato che di quella partita c'era la diretta integrale... La metto e scopro che il punteggio era 2-1! :5eek: Questi infami mi hanno fatto perdere il primo gol dei francesi! :mad:

Duncan#21 ha scritto:
Oggi ho iniziato la serata di Champions League guardando Plzen-Milan, ma dopo un po', annoiato, ho messo Diretta Premium. Alla fine dei primi tempi era rimasta solo Borussia D.-Olympique Marsiglia per via del lungo recupero, ma proprio a 2 minuti dalla fine hanno interrotto la trasmissione per mandare in onda la pubblicità dell'intervallo sul 2-0. A quel punto ho iniziato a insultare Mediaset... Poi mi sono ricordato che di quella partita c'era la diretta integrale... La metto e scopro che il punteggio era 2-1! :5eek: Questi infami mi hanno fatto perdere il primo gol dei francesi! :mad:

Quoto me ne sono accorto anch'io. :doubt:

Ottimo Piccinini per il Napoli stasera...;)

Ovviamente non guarderò il prepartita dalle 18:30...mi sintonizzerò solo dalle 20.

Vedo che non sono il solo a cui ha dato fastidio il comportamento di Premium...
Lo trovo decisamente scorretto :eusa_naughty:

Scusate la domanda che sto per fare (stasera ho visto la champions su MP per la prima volta avendo acquistato una scheda da 14.90 su sorrisi) e vorrei chiedere come mai si sono viste solo 4 partite in diretta anziche 8 (visto che continuano a dire tutta la champions in esclusiva) è una loro scelta oppure è stato sempre cosi'?

Mister_No ha scritto:
Scusate la domanda che sto per fare (stasera ho visto la champions su MP per la prima volta avendo acquistato una scheda da 14.90 su sorrisi) e vorrei chiedere come mai si sono viste solo 4 partite in diretta anziche 8 (visto che continuano a dire tutta la champions in esclusiva) è una loro scelta oppure è stato sempre cosi'?

Sempre così.

Animorph ha scritto:
Vedo che non sono il solo a cui ha dato fastidio il comportamento di Premium...
Lo trovo decisamente scorretto :eusa_naughty:
condivido anche io...ieri ho guardato il Milan, ma, essendo finito il primo tempo, avevo girato su Diretta Premium, e ho visto che sfumavano la diretta prima della fine delle partite...naturalmente la rabbia è stata ancora maggiore quando ho scoperto che ci hanno fatto anche perdere un gol...:mad: :eusa_naughty: P.S. naturalmente questo non li giustifica, ma mi pare di aver sentito che questa cosa è successa diverse volte anche su Sky, anche per il campionato, addirittura se non erro per la pubblicità si sono collegati con i secondi tempi iniziati :doubt:

Mister_No ha scritto:
Come detto da M.Daniele, nella fase a gironi è sempre stato così, tranne le volte che le russe giocano in casa alle 18, in quel caso ce n'è appunto una alle 18, 4 alle 20:45 e 3 alle 24 in differita. Solitamente a quell'ora mandano le meno importanti o interessanti.
In effetti dire "tutta la Champions league" è una balla. Purtroppo il numero limitato di canali costringe alla differita alcune partite, anche se avrebbero potuto mandarne in onda 6 in diretta e 2 in differita.
Comunque dagli ottavi in poi saranno tutte in diretta.

Duncan#21 ha scritto:
Come detto da M.Daniele, nella fase a gironi è sempre stato così, tranne le volte che le russe giocano in casa alle 18, in quel caso ce n'è appunto una alle 18, 4 alle 20:45 e 3 alle 24 in differita. Solitamente a quell'ora mandano le meno importanti o interessanti.
In effetti dire "tutta la Champions league" è una balla. Purtroppo il numero limitato di canali costringe alla differita alcune partite, anche se avrebbero potuto mandarne in onda 6 in diretta e 2 in differita.
Comunque dagli ottavi in poi saranno tutte in diretta.

Non capisco poiche che i canali li possiedono (7 + calcio).Comunque dopo aver visto come trasmettono la champions e non avendo tutto il calcio di serie A sono proprio contento di non aver mai fatto l'abbonamento al calcio e di non aver rinnovato quello al cinema.

W LECCE & INTER ha scritto:
ma mi pare di aver sentito che questa cosa è successa diverse volte anche su Sky
Durante il campionato su Sky capita spesso, quando rimane solo una partita che è ancora in corso loro invitano ad andare a seguire i minuti finali sul canale della partita e mandano la pubblicità sul canale Diretta Gol (l'ultima volta che è capitato è stato con Palermo v Fiorentina che era finita molti minuti dopo le altre gare)

aristoteles85 ha scritto:
Perchè siamo già qualificati agli ottavi di finale e quindi vedrai Villareal-Napoli oppure per una forma di protesta per il pessimo rendimento della nostra squadra?
mi dispiace per il rendimento ma non sono un tifoso ''occasionale''quindi la sosterrò sempre però certo prima quando veniva la partita ero più invogliato a guardarla ora no....
però ho detto che forse non guarderò l'inter per il napoli però la partita si preannuncia bella quindi guarderò inter-cska;)

dado88 ha scritto:
Durante il campionato su Sky capita spesso, quando rimane solo una partita che è ancora in corso loro invitano ad andare a seguire i minuti finali sul canale della partita e mandano la pubblicità sul canale Diretta Gol (l'ultima volta che è capitato è stato con Palermo v Fiorentina che era finita molti minuti dopo le altre gare)
Almeno avvisano quelli di Sky, Mediaset ha proprio interrotto la trasmissione.

vorrei davvero capire come mai l'Europa League non è mai in HD...ma cosa costa a quelli di Premium?? basta accendere HD2...

smilzo94 ha scritto:
hanno davvero tantissimi abbonati del napoli, questo lo conferma nuovamente. immagino che dalle 18.30 parlino anche delle altre partite un po'
Faranno un'ora e un quarto di collegamento live dallo stadio e faranno vedere sintesi delle gare di Champions del Napoli. Dalle 19.45 partirà lo studio con Foroni. :)

Mamma mia Piccinini è proprio forzato! Al 1 goal del Napoli, dopo il goal c'è stata una pausa di 1 secondo e Piccinini ha preso fiato per sparare quest'urlo proprio forzato, non è più come i vecchi tempi che era spontaneo.. Sicuramente sa bene che ci sono molti tifosi del Napoli sintonizzati su premium calcio! :D

Mediaset Premium si fregherà le mani... Alla ripresa della competizione fra 2 mesi ci saranno squadre come Man Utd, Man City, Valencia, Porto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso