Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ERCOLINO

Puoi spiegarci meglio la situazione champions per il prossimo anno?

Su questo argomento ancora non ho trovato notizie confortanti anche se a Mediaset non li vedo così spaventati.
Cosa c'è sotto?
:)

Nicola47 ha scritto:
@ERCOLINO

Su questo argomento ancora non ho trovato notizie confortanti anche se a Mediaset non li vedo così spaventati.
Cosa c'è sotto?
cercano di accapararsi abbonati con false notizie sulla champions e poi la perderanno
ancora non hanno capito che non ci fregano

Nicola47 ha scritto:
@ERCOLINO

Cosa c'è sotto?
Purtroppo le notizie sono sempre le stesse, champions a sky e una partita del mercoledì in chiaro(esclusiva) a mediaset;)

DTT the best ha scritto:
cercano di accapararsi abbonati con false notizie sulla champions e poi la perderanno
ancora non hanno capito che non ci fregano

Beh ercolino ha fatto intendere che ci sono speranze.

Nessuno ha mai parlato di Champions anche su Mediaset Premium l'anno prossimo, allo stato attuale cerchiamo di non alimentare errate speranze ;)

SATRED ha scritto:
Nessuno ha mai parlato di Champions anche su Mediaset Premium l'anno prossimo, allo stato attuale cerchiamo di non alimentare errate speranze ;)
ecco..appunto io questo sapevo:D ;)

cmq stamattina ho guardato la partita del Mondiale per Club e confermo quanto detto nei giorni scorsi.ovvero che anche in sd si vedeva abbastanza bene!sicuramente molto meglio della media delle partite di serie A, Champions ed Europa League.quindi non è vero che la qualità che l'sd può permettere è quella che vediamo di solito, ma si può fare molto di più!:evil5: a sto punto di chi è la colpa?Di MP?o di chi riprende i match per suo conto???:eusa_think:

SATRED ha scritto:
Satred
Le parole di ercolino fanno stare meglio ovviamente aspettando come si evolve la cosa.

Fanno stare meglio? Adesso il mondo gira intorno alla CL si o no a Mediaset?
Io spero che qualunque cosa succede non intervenga antitrust o politica, se ci sara' accordo tra le due tv che Mediaset la paghi il giusto prezzo 60/70 mln di euro senza scambi. Poi voglio vedere quanto aumentano gli abbonamento supereranno a 45€ calcio+gallery

turn ha scritto:
Fanno stare meglio? Adesso il mondo gira intorno alla CL si o no a Mediaset?
Io spero che qualunque cosa succede non intervenga antitrust o politica, se ci sara' accordo tra le due tv che Mediaset la paghi il giusto prezzo 60/70 mln di euro senza scambi. Poi voglio vedere quanto aumentano gli abbonamento supereranno a 45€ calcio+gallery
Quotone infinito

Comunque stra succedendo la stessa cosa anche in Francia: http://www.latribune.fr/technos-med...s-beaux-matchs-de-la-ligue-des-champions.html
AlJazeera trasmetterà in pay TUTTE LE PARTITE
SOLO la finale sarà FREE su Canal+
Ora sky si sentirà ancora più autorizzata visto che succederà lo stesso anche in Francia (anzi, peggio)!!!

Ultima modifica:
Nicola47 ma non vedo dov e' il problema? T interessa la champions ti fai sky, t interessa l Europa League ti fai Premium,siamo un paese liberale si può scegliete..

vedremo prossimamente..anche se quello di ercolino era un parere personale

Ciro.S ha scritto:
vedremo prossimamente..anche se quello di ercolino era un parere personale

I pareri personali di ercolino non vanno trascurati.
Ercolino quando esprime un parere non lo fa mai tanto per farlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso