Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
Ma in ogni thread vai sempre ot, non va bene così..DTT the best ha scritto:scusate l'OT secondo me la finale sarà manchester city-united
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma in ogni thread vai sempre ot, non va bene così..DTT the best ha scritto:scusate l'OT secondo me la finale sarà manchester city-united
infatti, le tue supposizioni che non sono inerenti all'argomento tienitele per teCiro.S ha scritto:Ma in ogni thread vai sempre ot, non va bene così..![]()
cercano di accapararsi abbonati con false notizie sulla champions e poi la perderannoNicola47 ha scritto:@ERCOLINO
Puoi spiegarci meglio la situazione champions per il prossimo anno?
Su questo argomento ancora non ho trovato notizie confortanti anche se a Mediaset non li vedo così spaventati.
Cosa c'è sotto?
![]()
Purtroppo le notizie sono sempre le stesse, champions a sky e una partita del mercoledì in chiaro(esclusiva) a mediasetNicola47 ha scritto:@ERCOLINO
Puoi spiegarci meglio la situazione champions per il prossimo anno?
Su questo argomento ancora non ho trovato notizie confortanti anche se a Mediaset non li vedo così spaventati.
Cosa c'è sotto?
![]()
DTT the best ha scritto:cercano di accapararsi abbonati con false notizie sulla champions e poi la perderanno
ancora non hanno capito che non ci fregano
Quando lo ha detto?Nicola47 ha scritto:Beh ercolino ha fatto intendere che ci sono speranze.
spero abbia ragioneNicola47 ha scritto:Beh ercolino ha fatto intendere che ci sono speranze.
Grazie SATREDSATRED ha scritto:Nessuno ha mai parlato di Champions anche su Mediaset Premium l'anno prossimo, allo stato attuale cerchiamo di non alimentare errate speranze![]()
ecco..appunto io questo sapevoSATRED ha scritto:Nessuno ha mai parlato di Champions anche su Mediaset Premium l'anno prossimo, allo stato attuale cerchiamo di non alimentare errate speranze![]()
Ciro.S ha scritto:Quando lo ha detto?sarebbe importante
![]()
DTT the best ha scritto:spero abbia ragione
SatredSATRED ha scritto:Nessuno ha mai parlato di Champions anche su Mediaset Premium l'anno prossimo, allo stato attuale cerchiamo di non alimentare errate speranze![]()
Quotone infinitoturn ha scritto:Fanno stare meglio? Adesso il mondo gira intorno alla CL si o no a Mediaset?
Io spero che qualunque cosa succede non intervenga antitrust o politica, se ci sara' accordo tra le due tv che Mediaset la paghi il giusto prezzo 60/70 mln di euro senza scambi. Poi voglio vedere quanto aumentano gli abbonamento supereranno a 45€ calcio+gallery
L'ha detto pure lui che era un parere personale...Ciro.S ha scritto:vedremo prossimamente..anche se quello di ercolino era un parere personale
Ciro.S ha scritto:vedremo prossimamente..anche se quello di ercolino era un parere personale