xxgiuseppexx ha scritto:il prepartita di villareal-napoli inizierà alle 18.30
Alle 20.45 ancora prima che inizia la partita già non se ne può più

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

SATRED ha scritto:Alle 20.45 ancora prima che inizia la partita già non se ne può più

M. Daniele ha scritto:Ma a che caxxo servono 2 ore e 15 minuti di prepartita?? Capisco che è una partita importante per il Napoli ma ora si esagera.

albert90 ha scritto:Appunto, mi sembra che nemmeno le due finali di Champions con le italiane trasmesse da MP abbiano avuto l'onore di un prepartita così ampio
il prepartita di Milan-Liverpool iniziò alle 19albert90 ha scritto:Appunto, mi sembra che nemmeno le due finali di Champions con le italiane trasmesse da MP abbiano avuto l'onore di un prepartita così ampio
non ho capito cosa vuoi direSATRED ha scritto:Alle 20.45 ancora prima che inizia la partita già non se ne può più

smilzo94 ha scritto:hanno davvero tantissimi abbonati del napoli, questo lo conferma nuovamente. immagino che dalle 18.30 parlino anche delle altre partite un po'

DTT the best ha scritto:per la prima volta mercoledì non guarderò l'inter(o forse sì)...

Credere in cosa? Sono primi matematicamente!Mctayson09 ha scritto:Ma perchè no? Un tifoso vero deve crederci sempre...

Duncan#21 ha scritto:Credere in cosa? Sono primi matematicamente!