Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Immagino che non impegneranno Premium Calcio alle 21:05 per dare spazio al post-partita della Lazio e delle altre gare delle 19.

Visto che ieri Piccinini era impegnato in Parma-Juve, mi sa che per l'Udinese in chiaro ci sarà il nostro amico Bruno Longhi. E vai di Premium! :lol:
immagini bene, se vedi sulla news di Digital-Sat riguardante la partita su Italia1 è confermato che ci saranno Longhi e Castagner...ma io vado contro corrente e la guarderò su Italia1! Come ho già detto altre volte, so di essere in disaccordo con il 95% del forum, ma a me Longhi non dispiace...:icon_redface: ;)

emilione ha scritto:
Il cartello trasmesso sui canali Premium indica diversamente:
Diretta Europa League su PC2
Ajax - Manchester Utd su PC1

Il cartello è sbagliato?
Dalla pagina Facebook di PC:

Grande serata di Europa League su Premium. Alle 19 Lazio-Atletico Madrid (PC, Gherarducci-Agostinelli), Ajax-Manchester United (PC1, Ferrero-Di Chiara) e Diretta Premium (PC2, dalle 18 con Lokomotiv Mosca-Atl. Bilbao). Alle 21.05 Udinese-Paok (PC1, Mastria-Camolese), Porto-Manchester City (PC3, Malagutti-Pellegrini) e Diretta Premium (PC2).

beh le partite sono belle niente da dire... mi dispiace x quelli che non la considerano... ma x me un ajax man utd o un porto manchester non mi dispiacerebbe peccato che non posso più

Duncan#21 ha scritto:

Grande serata di Europa League su Premium. Alle 19 Lazio-Atletico Madrid (PC, Gherarducci-Agostinelli), Ajax-Manchester United (PC1, Ferrero-Di Chiara) e Diretta Premium (PC2, dalle 18 con Lokomotiv Mosca-Atl. Bilbao). Alle 21.05 Udinese-Paok (PC1, Mastria-Camolese), Porto-Manchester City (PC3, Malagutti-Pellegrini) e Diretta Premium (PC2).

Quindi è Digital-Sat in errore?

Duncan#21 ha scritto:

Questi sono davvero due big match, e dato che si giocano a orari diversi potrò seguirli entrambi :) :icon_bounce:

Quanto non invidio chi dovrà accontentarsi della partita dell'Udinese in chiaro con la telecronaca del Bruno nazionale :D :lol:

Domani va in onda la partita-evento Napoli-Chelsea e vorrei seguirla in HD (posso) solo che poi non posso seguire la telecronaca tifoso, è da una vita che c'è questo problema, possibile che non si può fare nulla per racimolare un pò di spazio? :icon_rolleyes:

Fanta-Boy ha scritto:
Domani va in onda la partita-evento Napoli-Chelsea e vorrei seguirla in HD (posso) solo che poi non posso seguire la telecronaca tifoso, è da una vita che c'è questo problema, possibile che non si può fare nulla per racimolare un pò di spazio? :icon_rolleyes:
Ne volete di cose: interattività, telecronaca tifoso e contemporaneamente l'HD. Ordinate pure un caffè a Mediaset... ;)

oplos ha scritto:
piuttosto, i telecronisti di domani e mercoledì?^
SATRED ha scritto:
Quanta fretta che avete.. comunque il Napoli lo commenta Piccinini
comunque Mediaset li ha già mostrati nelle videate riepilogative...solo che oltre a Piccinini per il Napoli ricordo solo Longhi per l'Inter ;)

EDIT:
DTT the best ha scritto:
speriamo l'inter pardo :icon_rolleyes:
ho visto solo ora il tuo post...purtroppo rimarrai deluso :icon_rolleyes: ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
comunque Mediaset li ha già mostrati nelle videate riepilogative...solo che oltre a Piccinini per il Napoli ricordo solo Longhi per l'Inter ;)
EDIT: ho visto solo ora il tuo post...purtroppo rimarrai deluso :icon_rolleyes: ;)
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

pablogibi ha scritto:
pardo ha detto su twitter che commenterà la lazio, credo in chiaro su italia1
credo sia la prima volta che commenta sui canali in chiaro o sbaglio?? Di solito c è il duopolio piccinini longhi ma visto che sono impegnati in champions...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso