Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Confermo gli orari, la cosa scontata dice che Mediaset li manderà in onda tutte e due sulle reti generalista...pero non è obbligata, potrebbe anche decidere di trasmettere al ritorno un'altra partita (ci sono sempre City e United in campo)

Se Mediaset dovesse decidere di trasmettere in chiaro in prima serata (alle 21:05) una partita straniera al ritorno, la partita più interessante è Manchester City-Sporting Lisbona. Le altre partite straniere, quelle che giocano alle 21:05, non sono intriganti. Però penso che il Manchester City avrà vita facile in Portogallo, la difesa dello Sporting Lisbona fa ridere...

...per me UDINESE TUTTA LA VITA!

Ho notato che Udinese-Atalanta si gioca domenica pomeriggio alle 15:00 di domenica 4 marzo, mi chiedo perchè non anticipano a sabato alle 20:45 in vista degli impegni di Europa League? Boh! Mi aspetto che la Lega Calcio anticipi questa partita...

Inoltre va cambiato anche qui:

Domenica 11 marzo
(ore 12.30) Novara-Udinese (la gara si disputerà domenica 11 marzo alle ore 20.45 in caso di qualificazione dell'Udinese agli ottavi di finale di Europa League)
(ore 20.45) Lazio-Bologna

Perchè non invertire gli orari delle partite? Tanto la Lazio è OUT.

Scusate per l'off-topic, spero che qualcuno della Lega Calcio o Mediaset Premium o Sky mi legga... :)

Ultima modifica:
tonypremiumcalcio ha scritto:
e direi che lo è stata!!!
dovevano mettere APOEL-lione in HD stupenda partita a mio avviso ;)
(OT il lione si è meritato di essere eliminato dopo lo scandalo di dinamo zagabria-lione OT)

DTT the best ha scritto:
(OT il lione si è meritato di essere eliminato dopo lo scandalo di dinamo zagabria-lione OT)

D'accordissimo ;)

Ora però direi di tornare in tema sennò i moderatori faranno un po' di pulizia :evil5:

Terlizzi6 ha scritto:
Se Mediaset dovesse decidere di trasmettere in chiaro in prima serata (alle 21:05) una partita straniera al ritorno, la partita più interessante è Manchester City-Sporting Lisbona. Le altre partite straniere, quelle che giocano alle 21:05, non sono intriganti. Però penso che il Manchester City avrà vita facile in Portogallo, la difesa dello Sporting Lisbona fa ridere...

...per me UDINESE TUTTA LA VITA!
Tranquillo, ho già visto sul Sorrisi e Canzoni della prossima settimana che in chiaro ci andrà l'Udinese anche se è alle 19.

Duncan#21 ha scritto:
Tranquillo, ho già visto sul Sorrisi e Canzoni della prossima settimana che in chiaro ci andrà l'Udinese anche se è alle 19.

Hanno mandato più volte pure lo spot ieri sera dopo la partita ;)

Come sempre sembra più un canale monotematico/locale che uno nazionale quando ci sono i partenopei...

albert90 ha scritto:
Come sempre sembra più un canale monotematico/locale che uno nazionale quando ci sono i partenopei...
sono interista,ma dopo le imprese che il napoli sta compiendo in champions league e spero che le continui si merita tutto ciò

DTT the best ha scritto:
sono interista,ma dopo le imprese che il napoli sta compiendo in champions league e spero che le continui si merita tutto ciò

Condivido in pieno:icon_biggrin:

DTT the best ha scritto:
Sono il primo a tifare Napoli in CL
ma questi prepartita di 2 ore mi sembrano esagerati
non mi pare che quando l'Inter faceva le semifinali contro il Barcellona e il Milan vs lo United facevano questi prepartita fiume

nunziolitrenta ha scritto:
non mi pare che quando l'Inter faceva le semifinali contro il Barcellona e il Milan vs lo United facevano questi prepartita fiume
Non mi ricordo cosa faceva Mediaset, ma su Sky c'era di peggio di 2ore di prepartita ;)

Sono il primo a tifare Napoli in CL
ma questi prepartita di 2 ore mi sembrano esagerati

Se non ti interessa accendi la tv alle 20,45 ;). Nessuno ti obbliga a vederlo

Infatti farò cosi
però sarebbe giusto che tutte le italiane abbiano lo stesso trattamento

Sinceramente mi sembra un una polemica davvero sterile perché non tutti gli eventi hanno la stessa importanza: Inter-Marsiglia non ha certo lo stesso fascino di Chelsea-Napoli, ad esempio.
Se poi ragioniamo da ultras o per antipatie allora è diverso.

emilione ha scritto:
Sinceramente mi sembra un una polemica davvero sterile perché non tutti gli eventi hanno la stessa importanza: Inter-Marsiglia non ha certo lo stesso fascino di Chelsea-Napoli, ad esempio.
Se poi ragioniamo da ultras o per antipatie allora è diverso.

Nemmeno per Chelsea-Inter di 2 anni fa iniziavano il prepartita alle 18:30...e non giocava mica col Pizzighettone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso