Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cgmastertecnology ha scritto:
Mamma mia Marco Piccari che grande telecronaca, non l'avevo mai sentito
Ma perchè non inseriscono lui, Ciarapica e qualcun'altro al posto dei vari Pardo, Longhi e compagnia bella?
straquoto piccari e ciarapica sono dei grandi telecronisti non capisco neanche io come mai non gli fanno commentare fisso la serie A

digital ivan ha scritto:
straquoto piccari e ciarapica sono dei grandi telecronisti non capisco neanche io come mai non gli fanno commentare fisso la serie A
infatti, anche iori e buscaglia sono degli ottimi telecronisti;)

bravi,milan escluso

iori e buscaglia sono,secondo me, dei bravi telecronisti ma a patto di non commentare il milan. basta sentirli in diretta premium per capire quanto sono sbilanciati in favore della societa' del gruppo.

digital ivan ha scritto:

la squadra telecronisti mi sembra un po la squadra inter, problemi di senatori inamovibili :eusa_wall: :eusa_wall:
è evidente che il longhi che scambia seedorf per weah e cambiasso per di biagio oppure pardo che crede di essere a zelig e fa continuamente battute durante le telecronache sono due,tre gradini sotto agli emergenti citati che oltre a essere piu competenti trasmettono molte piu emozioni

condivido anche chi citava iori, molto in gamba
c'è una potenziale squadra per le partite di cartello incredibile (piccinini, ciarapica, piccari, iori,), e invece... che peccato

a me piacciono quelli della rai e uno di sportitalia che non so il nome(sta spesso a solocalcio e commenta quasi tutte le partite)

negli anni dispari la commenta piccinini e negli anni pari longhi, quindi quest'anno dovrebbe toccare a longhi, anche se ce anche pardo che potrebbe commentarla;)

aristoteles85 ha scritto:
Sbaglio o stasera la finale di Europa League su PCHD2 è trasmessa con qualità davvero elevata? E' in HD nativo per caso?
è logico che è un HD nativo, ci mancava solo che la finale di europa league fosse in upscaling:D

xxgiuseppexx ha scritto:
negli anni dispari la commenta piccinini e negli anni pari longhi, quindi quest'anno dovrebbe toccare a longhi, anche se ce anche pardo che potrebbe commentarla;)
come logica Piccinini finale di EL e Longhi finale di CL
invece stasera ha commentato Longhi
staremo a vedere

xxgiuseppexx ha scritto:
è logico che è un HD nativo, ci mancava solo che la finale di europa league fosse in upscaling:D
io sinceramente avevo paura di vedermela in upscaling non capisco come mai ci sia voluto la finale per vedere l'EL in HD nativo pensarci prima no e.....

nunziolitrenta ha scritto:
come logica Piccinini finale di EL e Longhi finale di CL
invece stasera ha commentato Longhi
staremo a vedere
chissà, una cosa è certa e che foroni commenterà la finale di coppa del rey;)

xxgiuseppexx ha scritto:
chissà, una cosa è certa e che foroni commenterà la finale di coppa del rey;)
io non ne sarei così entusiasta :doubt: non sopporto la voce di quell'uomo!! Avrei preferito Pardo o magari Piccinini, come nella bellissima finale dell'anno scorso! Speriamo almeno che lo switch-off per quel giorno sia andato a buon fine, in modo da potermela gustare in HD!! Comunque vedendo come è crollato ieri il Bilbao in un appuntamento decisivo, penso proprio che il pronostico sia scontato :icon_rolleyes:

ragazzi ma la finale di champions quando e dove la faranno? perche sul sito premium non risulta piu che faranno la finale

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma la finale di champions quando e dove la faranno? perche sul sito premium non risulta piu che faranno la finale
Monaco di Baviera (Germania) - Sabato 19 Maggio 2012 ore 20.45

Bayern Monaco vs Chelsea

Diretta tv su Rai1, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio, Premium Calcio HD2

Ti basta? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso