nicola84
Digital-Forum Gold Master
QuotoSATRED ha scritto:La partita era già emozionante di suoBravo comunque anche a Callegari che l'ha commentata su Italia 2
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
QuotoSATRED ha scritto:La partita era già emozionante di suoBravo comunque anche a Callegari che l'ha commentata su Italia 2
![]()
straquoto piccari e ciarapica sono dei grandi telecronisti non capisco neanche io come mai non gli fanno commentare fisso la serie Acgmastertecnology ha scritto:Mamma mia Marco Piccari che grande telecronaca, non l'avevo mai sentito
Ma perchè non inseriscono lui, Ciarapica e qualcun'altro al posto dei vari Pardo, Longhi e compagnia bella?
infatti, anche iori e buscaglia sono degli ottimi telecronistidigital ivan ha scritto:straquoto piccari e ciarapica sono dei grandi telecronisti non capisco neanche io come mai non gli fanno commentare fisso la serie A
è vero anche buscaglia è bravo mentre iori non l'ho presentexxgiuseppexx ha scritto:infatti, anche iori e buscaglia sono degli ottimi telecronisti![]()
digital ivan ha scritto:straquoto piccari e ciarapica sono dei grandi telecronisti non capisco neanche io come mai non gli fanno commentare fisso la serie A
è logico che è un HD nativo, ci mancava solo che la finale di europa league fosse in upscalingaristoteles85 ha scritto:Sbaglio o stasera la finale di Europa League su PCHD2 è trasmessa con qualità davvero elevata? E' in HD nativo per caso?
come logica Piccinini finale di EL e Longhi finale di CLxxgiuseppexx ha scritto:negli anni dispari la commenta piccinini e negli anni pari longhi, quindi quest'anno dovrebbe toccare a longhi, anche se ce anche pardo che potrebbe commentarla![]()
io sinceramente avevo paura di vedermela in upscaling non capisco come mai ci sia voluto la finale per vedere l'EL in HD nativo pensarci prima no e.....xxgiuseppexx ha scritto:è logico che è un HD nativo, ci mancava solo che la finale di europa league fosse in upscaling![]()
chissà, una cosa è certa e che foroni commenterà la finale di coppa del reynunziolitrenta ha scritto:come logica Piccinini finale di EL e Longhi finale di CL
invece stasera ha commentato Longhi
staremo a vedere
xxgiuseppexx ha scritto:è logico che è un HD nativo, ci mancava solo che la finale di europa league fosse in upscaling![]()
io non ne sarei così entusiastaxxgiuseppexx ha scritto:chissà, una cosa è certa e che foroni commenterà la finale di coppa del rey![]()
Monaco di Baviera (Germania) - Sabato 19 Maggio 2012 ore 20.45toto 90 ha scritto:ragazzi ma la finale di champions quando e dove la faranno? perche sul sito premium non risulta piu che faranno la finale