Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei sapere chi è il genialoide di Mediaset che ha deciso di mettere Everton-Sporting Lisbona di Europa League in programma oggi martedì 16 febbraio alle 18.45 proprio su Premium Calcio (liscio)....

La partita di Europa League finirà ben oltre le 20.30... assolutamente a ridosso di Milan-Manchester...immaginate se ci sarà un recupero corposo... comunque si sovrappogono in maniera clamorosa....

TUTTO IL PREPARTITA DI PREMIUM CALCIO (liscio) VERRA' CASTRATO...

ok... va bene che lo si potrà vedere su Premium Calcio 1 o 2...ma questo vale solo per chi ha un abbonamento calcio...

Immagino che ci saranno migliaia e migliaia di spettatori che si compreranno la partita Milan-Manchester in ppv a 8 euro e che potranno vedere il banner di acquisto all'ultimissimo secondo....

A me sembra una autentica vaccata aver messo la partita di Europa League su premium calcio liscio... andava messa sul Canale Calcio 3.... che cosa gli costava???

Ecco... si sono accorti della vaccata e il secondo tempo lo stanno trasmettendo su Calcio 3... ma l'avevano detto in fase di telecronaca che bisognava switchare??

Io dopo il primo tempo stavo seguendo All sport news e poi ho cambiato su Calcio 3 solo per prova...

Sul cartello che si leggeva oggi la partita era su Premium Calcio.... mica c'era scritto che il primo tempo era su Calcio liscio e il secondo su Calcio 3....

Supernino ha scritto:
Come tutte le trasmissioni delle versioni HD dei canali generalisti, ovviamente HD upscalato ;)

meglio di niente ! poi chi sa , non si puo mai sapere , forza l' hanno spostato su italia un per trasmetterlo in HD Native !

gage ha scritto:
Ecco... si sono accorti della vaccata e il secondo tempo lo stanno trasmettendo su Calcio 3... ma l'avevano detto in fase di telecronaca che bisognava switchare??

Io dopo il primo tempo stavo seguendo All sport news e poi ho cambiato su Calcio 3 solo per prova...

Sul cartello che si leggeva oggi la partita era su Premium Calcio.... mica c'era scritto che il primo tempo era su Calcio liscio e il secondo su Calcio 3....
ao, sembra che t'hanno sentito!!!
l'hanno messa su calcio 3! :lol:

Ma nessuno ha sentito se il commentatore ha detto di passare su calcio 3 nel secondo tempo?

gage ha scritto:
Vorrei sapere chi è il genialoide di Mediaset che ha deciso di mettere Everton-Sporting Lisbona di Europa League in programma oggi martedì 16 febbraio alle 18.45 proprio su Premium Calcio (liscio)....

Premium Calcio Liscio... bella sta definizione :D

Il problema si porrà al ritorno dell'Europa League. Come faranno in caso di supplementari delle squadre che giocano alle 19?

Duncan#21 ha scritto:
Il problema si porrà al ritorno dell'Europa League. Come faranno in caso di supplementari delle squadre che giocano alle 19?
Ci sono 7 canali a disposizione, lo spazio c'è ;)

Sto guardando Bayern Monaco-Fiorentina su Premium (ma la stessa cosa vale sulla Rai) e noto che le immagini dalla telecamera principale sono troppo ravvicinate!

I giocatori sono inquadrati da troppo vicino, (sembrano dei giganti!!!) e nell'immagine (nonostante i 16/9) viene inquadrata una porzione troppo piccola di campo... non è possibile valutare i fuorigioco e la porta non si vede neanche se i giocatori entrano in area di rigore!!

Non si possono apprezzare le geometrie di gioco e non c'è ampiezza di campo.... la cosa è evidentissima nella trasmissione diretta champions con i continui zapping tra la partita di Monaco e la partita di Oporto (i cui giocatori sembrano dei nani in confronto visto che vengono inquadrati dal "terzo anello")

Sono solo io il critico che la nota sta cosa??

Terribili le riprese da Monaco..Non si capiva nulla della partita!! Si è visto solo il furto finale!! :D

Dipende molto anche dal campo, infatti anche SkyDe quando produce le partite della Bundesl, usa delle inquadrature cosi vicine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso