M. Daniele
Digital-Forum Friend
smilzo94 ha scritto:mitico picci anche alla viola!!! l'ultima volta è stata l'andata col liverpool...
Speriamo ke porti bene...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
smilzo94 ha scritto:mitico picci anche alla viola!!! l'ultima volta è stata l'andata col liverpool...
Supernino ha scritto:Come tutte le trasmissioni delle versioni HD dei canali generalisti, ovviamente HD upscalato![]()
ao, sembra che t'hanno sentito!!!gage ha scritto:Ecco... si sono accorti della vaccata e il secondo tempo lo stanno trasmettendo su Calcio 3... ma l'avevano detto in fase di telecronaca che bisognava switchare??
Io dopo il primo tempo stavo seguendo All sport news e poi ho cambiato su Calcio 3 solo per prova...
Sul cartello che si leggeva oggi la partita era su Premium Calcio.... mica c'era scritto che il primo tempo era su Calcio liscio e il secondo su Calcio 3....
gage ha scritto:Vorrei sapere chi è il genialoide di Mediaset che ha deciso di mettere Everton-Sporting Lisbona di Europa League in programma oggi martedì 16 febbraio alle 18.45 proprio su Premium Calcio (liscio)....
Ci sono 7 canali a disposizione, lo spazio c'èDuncan#21 ha scritto:Il problema si porrà al ritorno dell'Europa League. Come faranno in caso di supplementari delle squadre che giocano alle 19?
Precisamente dalla rete Sat.1nicola84 ha scritto:Ovviamente, la regia internazionale era tedesca...![]()