Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si può parlare anche di quanto è bella Mikaela Calcagno, o sono in OT?

proprio bella MICHAELA ,,, si vede che il SILVIO se ne intende:D :D.... stasera x fortuna c e' piccinini vai facci sognare

Essendo ancora in ufficio... mi chiarite cosa faranno vedere in diretta champions?

Firenze e Udine

o

Firenze, Udine e Mosca?

Da palinsesto dovrebbe essere Firenze e Udine. E' Diretta Premium, non Diretta Champions.

cavallinorampante ha scritto:
ma adesso che in Uefa è rimasta solo la Juve come italiana.. sarà sempre in chiaro?

Secondo me si... A Mediaset devono fare le scelte che portano più soldi... chi si voleva abbonare a Premium a quest'ora l'ha già fatto e quindi secondo me incasseranno molto di più con gli introiti pubblicitari di un doppio confronto Juve-Fulham in chiaro che in abbonamenti sottoscritti da juventini che si abboneranno apposta a Premium per vedere una delle due sfide...

gage ha scritto:
Secondo me si... A Mediaset devono fare le scelte che portano più soldi... chi si voleva abbonare a Premium a quest'ora l'ha già fatto ..
oddio mica è vero visto che la juve è scesa in uefa ma stava in champions.

a inizio campionato nessun juventino ha fatto premium per la uefa...ora ci si trovano e secondo me, se la juve andrà avanti,
mandare tutti gli incontri su Premium (specialmente semifinale e finale) significa fare molti abbonati!;)

anche perche sarà l'unico modo per vederla, quindi come minimo sarà una grossa pubblicità per Premium! :)

Per fortuna le fasi finali andranno sicuramente in chiaro, qualunque squadra ci sia ;)

Per gli ottavi non so se faranno sia andata che ritorno della juve...

Penso manderanno entrambe le partite della Juve in chiaro, per quanto riguarda la finale sono obbligati per legge a farla vedere anche gratuitamente

=Matteo82= ha scritto:
Penso manderanno entrambe le partite della Juve in chiaro, per quanto riguarda la finale sono obbligati per legge a farla vedere anche gratuitamente
anche semifinale :)

cavallinorampante ha scritto:
ma adesso che in Uefa è rimasta solo la Juve come italiana.. sarà sempre in chiaro?
Devono trasmette una partita per ogni giovedi, quindi ho trasmettono entrambe le partite della Juve (io credo che sarà cosi) oppure ne trasmettono solo una e per l'altro giovedi mandano in onda un'altra partita ;)

Villans'88 ha scritto:
Anche con il Liverpoo farebbero un buon ascolto...

diciamo che supera un milione,ma non va a prendere la juve come auditel,tra altro affronta il lilla che non è un avversario da richiamo.

Supernino ha scritto:
Per fortuna le fasi finali andranno sicuramente in chiaro, qualunque squadra ci sia ;)

Per gli ottavi non so se faranno sia andata che ritorno della juve...
Non credo, dovendo la Juve alternare gli orari. Comunque farà l'andata alle 21:05 (sicuramente in chiaro) e ritorno alle 19.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso