Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto non ti vuole...gage ha scritto:Intanto Micaela Calcagno [...]
mamma miaRevolver ha scritto:Si può parlare anche di quanto è bella Mikaela Calcagno, o sono in OT?
Ah, hanno mischiato...M. Daniele ha scritto:Stanno facendo una Diretta Premium tra Mosca, Udine e Firenze.![]()
cavallinorampante ha scritto:ma adesso che in Uefa è rimasta solo la Juve come italiana.. sarà sempre in chiaro?
oddio mica è vero visto che la juve è scesa in uefa ma stava in champions.gage ha scritto:Secondo me si... A Mediaset devono fare le scelte che portano più soldi... chi si voleva abbonare a Premium a quest'ora l'ha già fatto ..
anche semifinale=Matteo82= ha scritto:Penso manderanno entrambe le partite della Juve in chiaro, per quanto riguarda la finale sono obbligati per legge a farla vedere anche gratuitamente
Devono trasmette una partita per ogni giovedi, quindi ho trasmettono entrambe le partite della Juve (io credo che sarà cosi) oppure ne trasmettono solo una e per l'altro giovedi mandano in onda un'altra partitacavallinorampante ha scritto:ma adesso che in Uefa è rimasta solo la Juve come italiana.. sarà sempre in chiaro?
Villans'88 ha scritto:Anche con il Liverpoo farebbero un buon ascolto...
Non credo, dovendo la Juve alternare gli orari. Comunque farà l'andata alle 21:05 (sicuramente in chiaro) e ritorno alle 19.Supernino ha scritto:Per fortuna le fasi finali andranno sicuramente in chiaro, qualunque squadra ci sia
Per gli ottavi non so se faranno sia andata che ritorno della juve...