Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Svanito il "Sogno HD" per le semifinali della Champions... solo Premium Calcio (Fonte:sito ufficiale Premium)

Ehhh vabbè ... del resto l'avevamo detto noi... Speriamo l'anno prossimo ci sia più organizzazione per l' HD!

Ragazzi stessa domanda che ho fatto nel topic di Dahlia per la serie B: in diretta europa league i telecronisti sono negli stadi oppure in studio? stasera hanno ammonito un giocatore se non sbaglio dello standard liegi e il telecronista ha detto che non sapeva a chi fosse rivolto il cartellino perchè il giocatore era fuori inquadratura. Mi fa pensare quindi che fosse in studio perchè dalla tribuna avrebbe potuto guardare direttamente in campo.

I telecronisti di Diretta Premium, Diretta Champions, Diretta Europa League, sono in studio ;)

certo che sono in studio ;)
non so come facciano, ma devono essere pronti a chiedere la linea appena c'è stata un'azione un gol o se sta per essere battuta una punizione o un angolo, sarebbe impossibile gestire con questa efficienza il tutto con dei collegamenti esterni ;)

CHRIS 86 ha scritto:
certo che sono in studio ;)
non so come facciano, ma devono essere pronti a chiedere la linea appena c'è stata un'azione un gol o se sta per essere battuta una punizione o un angolo, sarebbe impossibile gestire con questa efficienza il tutto con dei collegamenti esterni ;)

Io pensavo fossero negli stadi :lol:

In tutto il calcio minuto per minuto i radiocronisti sono negli stadi mi sa, o sto sbagliando anche qui? :eusa_shifty: e devono comunque gestire la linea in base alle azioni salienti.

Chris 86, piccolo ot, chi hai nell'avatar? :lol:

Clark_33 ha scritto:
Io pensavo fossero negli stadi :lol:

In tutto il calcio minuto per minuto i radiocronisti sono negli stadi mi sa, o sto sbagliando anche qui? :eusa_shifty: e devono comunque gestire la linea in base alle azioni salienti.
hai ragione, però in tutto il calcio minuto per minuto si segue più che altro una scaletta dei collegamenti, ordine che viene più volte ripetuto e cambiato, con interventi fuori scaletta solo per i gol rigori e per i finali, il discorso è un po' diverso... ;)

Clark_33 ha scritto:
Chris 86, piccolo ot, chi hai nell'avatar? :lol:
hai un mp ;)

Si appunto in riferimento a tutto il calcio minuto per minuto pensavo che anche le dirette premium fossero con telecronisti allo stadio :D

Pensate che seguo diretta premium dal 2005-06, diretta champions dal 2006-07 e diretta europa league da questa stagione e sto scoprendo solo adesso che i telecronisti sono in studio :lol:

Il programma dell'andata delle semifinali di Champions League su Premium

martedì 20 aprile
  • ore 20.00 su Premium Calcio: Studio Champions con Mino Taveri
  • ore 20.45 su Premium Calcio: Inter-Barcellona
  • ore 21.40 e 22.40 su Premium Calcio: collegamento con lo Studio per commenti, interviste, highlights

mercoledì 21 aprile
  • ore 20.00 su Premium Calcio: Studio Champions con Alberto Brandi
  • ore 20.45 su Premium Calcio: Bayern Monaco-Lione
  • ore 21.40 e 22.40 su Premium Calcio: collegamento con lo Studio per commenti, interviste, highlights

venerdì 23 aprile
  • ore 21.00 su Premium Calcio: Pressing con Mikaela Calcagno

Gli eventi sono inclusi negli abbonamenti Easy Pay Calcio, Gallery+Calcio, Tutto Premium; e nei pacchetti prepagati Gallery+Calcio e Tutto Premium. Sono acquistabili anche in PPV a 8€ secondo le consuete modalità.

Il programma dell'andata delle semifinali di Europa League League su Premium

giovedì 22 aprile
  • ore 20.00 su PC, PC1, PC2: Studio Europa League con Mikaela Calcagno
  • ore 20.45 su Premium Calcio: Diretta Europa League
  • ore 20.45 su Premium Calcio 1: Atletico Madrid-Liverpool
  • ore 20.45 su Premium Calcio 2: Amburgo-Fulham

venerdì 23 aprile
  • ore 21.00 su Premium Calcio: Pressing con Mikaela Calcagno

Gli eventi sono inclusi negli abbonamenti Easy Pay Calcio, Gallery+Calcio, Tutto Premium; e nei pacchetti prepagati Gallery+Calcio e Tutto Premium. Sono acquistabili anche in PPV a 8€ secondo le consuete modalità.

Una postilla: le partite di Europa League sono in forte dubbio perchè mentre per le semifinali di champions Barcellona e Lione sono riuscite a raggiungere in Pullman Milano e Monaco... per quelle di Europa League dove il Liverpool deve andare a Madrid e il Fulham deve andare ad Amburgo... voglio proprio vedere come faranno a raggiungerle se non riaprono gli aereoporti... e voglio proprio vedere come faranno a trovare altre date visto che i ritorni sono previsti per il 29/04 e la finale per il 12/05....

gage ha scritto:
e voglio proprio vedere come faranno a trovare altre date visto che i ritorni sono previsti per il 29/04 e la finale per il 12/05....
A parte che credo che le gare ci giocheranno senza problemi, ma anche un rinvio le date disponibili ci sono...... andata il 29/04, ritorno il 06/05, finale il 12/05 oppure si può spostare di una settimana (ma non ne vedo il motivo)

Paoloxs ha scritto:
Svanito il "Sogno HD" per le semifinali della Champions... solo Premium Calcio (Fonte:sito ufficiale Premium)

Ma allora levatemi un dubbio: se non vengono trasmesse in HD, perché devo abbonarmi a MP per vedere la stessa cosa che vedo sulla RAI ?

BellUomo ha scritto:
Ma allora levatemi un dubbio: se non vengono trasmesse in HD, perché devo abbonarmi a MP per vedere la stessa cosa che vedo sulla RAI ?

E' veramente incredibile... La Rai per le semifinali offre un servizio DECISAMENTE migliore di quello che offre Mediaset Premium a pagamento!

E' vero quello che dite. Io credo che nessuno si abboni oggi a Premium x vedere le partite finali della Champions di quest'anno.
L'abbonamento è utile per vedere "tutte" le partite del torneo, in particolare quelle della fase a gironi...:)

E' una vergogna che non vengano trasmesse le semifinali in HD! proprio non m,e l'aspettavo!! vergognaaa

Paoloxs ha scritto:
E' una vergogna che non vengano trasmesse le semifinali in HD! proprio non m,e l'aspettavo!! vergognaaa

Mediaset ha mai detto che le partite di Champions sarebbero state trasmesse in HD? Mi pare di no quindi non c'è ragione di lamentarsi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso