Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CHRIS 86 ha scritto:certo che sono in studio
non so come facciano, ma devono essere pronti a chiedere la linea appena c'è stata un'azione un gol o se sta per essere battuta una punizione o un angolo, sarebbe impossibile gestire con questa efficienza il tutto con dei collegamenti esterni![]()
hai ragione, però in tutto il calcio minuto per minuto si segue più che altro una scaletta dei collegamenti, ordine che viene più volte ripetuto e cambiato, con interventi fuori scaletta solo per i gol rigori e per i finali, il discorso è un po' diverso...Clark_33 ha scritto:Io pensavo fossero negli stadi![]()
In tutto il calcio minuto per minuto i radiocronisti sono negli stadi mi sa, o sto sbagliando anche qui?e devono comunque gestire la linea in base alle azioni salienti.
hai un mpClark_33 ha scritto:Chris 86, piccolo ot, chi hai nell'avatar?![]()
A parte che credo che le gare ci giocheranno senza problemi, ma anche un rinvio le date disponibili ci sono...... andata il 29/04, ritorno il 06/05, finale il 12/05 oppure si può spostare di una settimana (ma non ne vedo il motivo)gage ha scritto:e voglio proprio vedere come faranno a trovare altre date visto che i ritorni sono previsti per il 29/04 e la finale per il 12/05....
Paoloxs ha scritto:Svanito il "Sogno HD" per le semifinali della Champions... solo Premium Calcio (Fonte:sito ufficiale Premium)
BellUomo ha scritto:Ma allora levatemi un dubbio: se non vengono trasmesse in HD, perché devo abbonarmi a MP per vedere la stessa cosa che vedo sulla RAI ?
Paoloxs ha scritto:E' una vergogna che non vengano trasmesse le semifinali in HD! proprio non m,e l'aspettavo!! vergognaaa