fabio656
Digital-Forum Gold Master
Paoloxs ha scritto:E' una vergogna che non vengano trasmesse le semifinali in HD! proprio non m,e l'aspettavo!! vergognaaa

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paoloxs ha scritto:E' una vergogna che non vengano trasmesse le semifinali in HD! proprio non m,e l'aspettavo!! vergognaaa
SATRED ha scritto:Mediaset ha mai detto che le partite di Champions sarebbero state trasmesse in HD? Mi pare di no quindi non c'è ragione di lamentarsi....
E' da mesi che succede...Ti sei svegliato tardi...Picasso82gr ha scritto:SKY ha mandato un messaggio ai suoi clienti e offirà gratis a tutti i suoi abbonati (anche senza paccheto sport/calcio) le due semifinali, almeno qui sarà in HD...
Supernino ha scritto:La Rai ti da anche il Campionato, tutta la champions e l'europa league sin dalla fase a gironi? Tu paghi per queste cose, trasmesse in SD e se altre emittenti, gratis o a pagamento, danno qualcosa in più o meno non sta scritto da nessuna parte che te lo deve dare anche mp perchè ti ci sei abbonato tu... Tu devi pretendere solo quello per cui ti sei abbonato.
fulmicotone988 ha scritto:almeno per la finale si potrebbe fare uno strappo alla regola per averla in HD, non trovate?![]()
Da come lo ha scritto, con tanto di "vergogna!" sembrava di si invece.BellUomo ha scritto:Infatti ho scritto che me lo aspettavo, non che sono obbligati ....
A parte il fatto che se ci danno una partita di campionato, perché non una semifinale di champions ?
Secondo te se Sky "regala" le semifinali anche a chi non è abbonato all'HD, è per buon cuore o perché spera che i non abbonati si abbonino ?
Se il mio tono è sembrato polemico mi scuso, non era intenzionale ....Supernino ha scritto:Da come lo ha scritto, con tanto di "vergogna!" sembrava di si invece.
Forse non hai capito che il valore comm.le di una semifinale/finale di champions su una pay tv ormai è poco o nullo, visto che è possibile vederla agevolmente (oltre alle alternative free del satellite) sulla Rai, anche in HD ormai quasi in mezz'Italia. Non per niente gli ascolti sono addirittura inferiori in questa fase delle fasi precedenti, per le partite non trasmesse anche dalla Rai...
Sky "regala" le partite in onda anche sulla Rai (come sempre) a tutti gli abbonati? E che c'entra? A parte che non vedo cosa ce ne può fregare, ma se lo fa è per aumentare gli ascolti e mantenere gli introiti pubblicitari, non per avere nuovi abbonati (visto che le "regala" a chi è già abbonato...)
No. Su Premium ha fatto circa 700.000 telespettatori.dDan ha scritto:quanto ha fatto Inter-Barça su Premium??
sommando rai e sky siamo già oltre i 12 milioni. Penso che con gli ascolti di premium ci si avvicini ai 15![]()
Sì, nel palinsesto di Premium Calcio HD per mercoledì è prevista Barcellona-InterSupernino ha scritto:
Incrociamo le dita alloraSATRED ha scritto:Sì, nel palinsesto di Premium Calcio HD per mercoledì è prevista Barcellona-Inter. Ottima osservazione
![]()
Molto bene per gli utenti delle zone non ancora "switch-off".SATRED ha scritto:Sì, nel palinsesto di Premium Calcio HD per mercoledì è prevista Barcellona-Inter.