Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mralby ha scritto:
EUROPA LEAGUE

Appuntamento con la prima giornata di Europa League giovedì 16 settembre. Ecco nel dettaglio il programma delle gare trasmesse su Mediaset Premium:

Juventus-Lech Poznan, alle 19.00 su Premium calcio e Premium calcio HD 2
Sparta Praga-Palermo, alle 19.00 su Premium calcio 1
Diretta Europa League, alle 19.00 su Premium calcio 2
Napoli-Utrecht, alle 21.05 su Premium calcio e Premium calcio HD 2
Psv-Sampdoria, alle 21.00 su Premium calcio 1
Diretta Europa League, alle 21.00 su Premium calcio 2

Salisburgo-Manchester City in differita
Anderlecht-Zenit San Pietroburgo in differita
Siviglia-Paris St Germain in differita
Liverpool-Steaua Bucarest in differita
Peccato solo che l'estrema vicinanza delle partite impedirà un immediato dopo-partita per quelle che si giocano alle 19.

beh, Duncan, invece chi gioca alle 21.05 non ha il prepartita.

purtroppo l'Europa League ha una marea di gare da svolgersi in un giorno solo.. per questo io ritengo che andrebbe ripensata al distribuzione della gare di EL e CL sui tre giorni.
Comunque sarebbe un discorso troppo lungo per aprirlo qui.

Sarà interessante invece vedere di volta in volta cosa sceglieranno da mandare in chiaro. Non sarebbe malvagia l'idea di un passaggio in chiaro per tutte le squadre a prescindere dai big match (chiaro che una delle 2 delle 4 squadre passerebbero due volte).

ziege ha scritto:
adesso mettono pure l'europa league e la champions league esclusivamente su premium calcio hd2??? mi sembra un pò scorretto...

No, le vedi su Premium calcio E Premium calcio HD2... quindi la vedi ma in SD.

Comunque e' scorretto lo stesso :eusa_whistle:

mfgoaeco ha scritto:
No, le vedi su Premium calcio E Premium calcio HD2... quindi la vedi ma in SD.

Comunque e' scorretto lo stesso :eusa_whistle:

si lo davo per scontato che si vedeva in sd...ci mancherebbe che non fosse così...intendevo esclusivamente per l'hd

ma scusate, dove sarebbe la scorrettezza? non ho letto in nessuna pubblicità "partite di Europa League in HD".

è un plus per le zone all digital, naturalmente a mediaset piacerebbe avere una copertura completa così da poter conquistare altri clienti. purtroppo allo stato attuale è tecnicamente impossibile nelle zone che non hanno ancora fatto lo switch off.

ci sono ben altre cose che si possono definire "scorrettezze".

ziege ha scritto:
si lo davo per scontato che si vedeva in sd...ci mancherebbe che non fosse così...intendevo esclusivamente per l'hd

adesso ho capito... :D

condivido appieno che non sia corretto (vedi anche il mio commento precedente) perche' cosi facendo i non switchati non vedono partite in hd quando ci sono le coppe

oplos ha scritto:
ma scusate, dove sarebbe la scorrettezza? non ho letto in nessuna pubblicità "partite di Europa League in HD".

veramente nei vari comunicati/conferenze in cui parlavano delle novita non veniva precisato da nessuna parte che le partite aggiuntive in hd (campionato + coppe) sarebbero state solo per alcune zone.... e' quel sottinteso usato per 'raccattare' qualche nuovo abbonato

personalmente, e credo di non essere il solo, sono deluso e dispiaciuto anche perche' in liguria passeremo al digitale nel 2029 se andiamo avanti cosi...

no dai non credo, io penso che si fara' il massimo per rientrare nel limite 2012..

Paoloxs ha scritto:
Secondo me era da mandare in HD PSV-Samp piuttosto del Napoli...

Paolo, e con quale ragione se a genova non la possono neanche vedere?
si manda il Napoli perchè almeno si ipotizza che il pubblico napoletano possa fruirne...

oplos ha scritto:

è un plus per le zone all digital, naturalmente a mediaset piacerebbe avere una copertura completa così da poter conquistare altri clienti. purtroppo allo stato attuale è tecnicamente impossibile nelle zone che non hanno ancora fatto lo switch off.

ci sono ben altre cose che si possono definire "scorrettezze".

La "scorrettezza" è il fatto che la mandino sull'HD2 (visibile solo in aree all digital) invece che sull'HD1 (visibile dappertutto) .......
Soprattutto tenendo che sull'HD1 non trasmettono nulla in contemporanea ....

BellUomo ha scritto:
La "scorrettezza" è il fatto che la mandino sull'HD2 (visibile solo in aree all digital) invece che sull'HD1 (visibile dappertutto) .......
Soprattutto tenendo che sull'HD1 non trasmettono nulla in contemporanea ....

ma l'HD1 è sullo stesso mux degli altri canali Premium Calcio, quindi o accendi quello o accendi Calcio1, Calcio2, 3 etc..
vale per l'Europa League e la Champions League.
io pago anche per vedere in diretta altre partite che non siano quelle delle italiane quindi è giusto che si vedano piu' partite insieme.
questo automaticamente esclude la possibilità di vedere qualcosa su Calcio HD1.
è un fatto tecnico..

Non possono mandarla su hd1, perchè su quel mux trasmettono in contemporanea le partite in SD.
Possono accendere HD1 solo quando è una sola partita ad essere trasmessa.

oplos ha scritto:
ma l'HD1 è sullo stesso mux degli altri canali Premium Calcio, quindi o accendi quello o accendi Calcio1, Calcio2, 3 etc..
vale per l'Europa League e la Champions League.
io pago anche per vedere in diretta altre partite che non siano quelle delle italiane quindi è giusto che si vedano piu' partite insieme.
questo automaticamente esclude la possibilità di vedere qualcosa su Calcio HD1.
è un fatto tecnico..
Si, ma stiamo parlando di partite di Coppa, non di Campionato, e ce n'è solo una per sera .......
E quando mandano una partita di campionato su HD1 normalmente è per gli anticipi e per i posticipi

BellUomo ha scritto:
Si, ma stiamo parlando di partite di Coppa, non di Campionato, e ce n'è solo una per sera .......
E quando mandano una partita di campionato su HD1 normalmente è per gli anticipi e per i posticipi

vedo che insisti..
se parliamo di europa league, per ogni fascia oraria ci sono almeno due gare (le italiane) da trasmettere in SD, questo esclude la possibilità di vederle in HD.. prima lo capisci, prima smetti di crucciarti..

Ci sono 4 partite di champions più diretta champions.. 5 canali accesi in sd.. Impossibile mettere HD.. ;)

oplos ha scritto:
beh, Duncan, invece chi gioca alle 21.05 non ha il prepartita.

purtroppo l'Europa League ha una marea di gare da svolgersi in un giorno solo.. per questo io ritengo che andrebbe ripensata al distribuzione della gare di EL e CL sui tre giorni.
Comunque sarebbe un discorso troppo lungo per aprirlo qui.

Sarà interessante invece vedere di volta in volta cosa sceglieranno da mandare in chiaro. Non sarebbe malvagia l'idea di un passaggio in chiaro per tutte le squadre a prescindere dai big match (chiaro che una delle 2 delle 4 squadre passerebbero due volte).
Il prepartita non mi ha mai interessato più di tanto. Penso siano più importanti le interviste e le sintesi per vedere i gol anche dell'altra italiana che non si è guardato. Secondo me non c'è spazio per modificare il calendario. Ma sicuramente nella fase a gironi passeranno tutte almeno una volta in chiaro.

oplos ha scritto:
vedo che insisti..
se parliamo di europa league, per ogni fascia oraria ci sono almeno due gare (le italiane) da trasmettere in SD, questo esclude la possibilità di vederle in HD.. prima lo capisci, prima smetti di crucciarti..

Beh spero che mi perdonerai se mi scoccia di non poter vedere delle partite in HD, il calcio è l'unica cosa che posso vedere in HD (per ora, e solo su un canale) ..... :D ;)

In effetti mi ero perso il fatto che giocano tutti lo stesso giorno.

no problem bell'uomo, sospettavo non ci avessi pensato.. cmq sii fiducioso, devono farlo per tutti lo switch off, avevano parlato addirittura di anticiparlo..

oplos ha scritto:
...devono farlo per tutti lo switch off, avevano parlato addirittura di anticiparlo..

...sì, se non si mettono in mezzo alle scatole le mini mini mini tv locali a ritardare i tempi come sta accadendo in Lombardia - Liguria etc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso