Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiro185 ha scritto:
Simpatico Foroni .. Prima volta che lo vedo.. Da un tocco di allegria in più.. Pardo non mi è piaciuto molto invece..
Oggi pardo si è visto poco, pero' sta sempre in azione, come in questo momento che sta in mezzo ai giocatori che festeggiano in campo!;)

L'anno scorso non avevamo mai nessuno "nel vivo" della situazione, era sempre tutto da studio, tutto moscio!

Quest'anno è un altra cosa, i miglioramenti sono proprio palpabili, bene :)

fabio656 ha scritto:
L'anno scorso non avevamo mai nessuno "nel vivo" della situazione, era sempre tutto da studio, tutto moscio!

In effetti:doubt:, qualcosa è cambiato anche sotto quest'aspetto direi:D

Mctayson09 ha scritto:
In effetti:doubt:, qualcosa è cambiato anche sotto quest'aspetto direi:D
Quest'anno sono piu' belli anche gli spot di premium calcio :)

Il canale sta crescendo molto :)

Ora non ci manca che testare Premium in campionato :)

fabio656 ha scritto:
Quest'anno sono piu' belli anche gli spot di premium calcio :)

Il canale sta crescendo molto :)

Ora non ci manca che testare Premium in campionato :)

Si si va bien così, forza premium, domani guarderò qualche minuto dell'anticipo, solo per vedere la nuova grafica, sò curioso, non ce la faccio ad aspettà domenica sera :D

steve87 ha scritto:
questa settimana Foroni ha fatto gli straordinari: è da martedi che è in video tutte le sere:D
Altro che "Premium gli ha dato un ruolo marginale" come ha detto qualcuno... :D

Pardo è una calamita, fà un'intervista ogni 10 secondi! :5eek:
Passa dall'italiano allo spagnolo in modo assurdo:eusa_shifty:

pardo è secondo me il giornalista modello che ogni tv vorrebbe avere. Quando anni fa avevo sky sport lo vedevo sempre in azione sia come inviato che come telecronista. E quando ho saputo che l'aveva preso MP ho fatti i salti di gioia :D :D :D Anche foroni è ottimo... rende l'ambiente più sereno e coinvolgente... Pardo dopo piccinini è il più bravo che ha mediaset in questo momento. Davvero due bei acquisti!!! Complimenti MP!!!

Ultima modifica:
Andrea810 ha scritto:
pardo è secondo me il giornalista modello che ogni tv vorrebbe avere. Quando anni fa avevo sky sport lo vedevo sempre in azione sia come inviato che come telecronista. E quando ho saputo che l'aveva preso MP ho fatti i salti di gioia :D :D :D Anche foroni è ottimo... rende l'ambiente più sereno e coinvolgente...
davvero foroni ti fa fare anche due risate: come con la abttuta sul figlio di aguero e definiva i suoi colleghi i cavalieri della tavola rotonda, senza far mancare la preparazione giornalistica, davvero non male

Ma la cosa migliore di Pardo e Foroni è che, arrivati loro a Mediaset e messi alla prima partita dell'Inter, i nerazzurri hanno perso. :badgrin:

La Juve in Europa League giocherà le partite in casa alle 19 e quelle in trasferta alle 21:05. Per fortuna ho Premium, altrimenti in chiaro l'avrei vista solo per le partite in trasferta.

come contemporaneità sono abbinate Juve e Palermo
e Sampdoria e Napoli, morale della favola Juve e Napoli sempre in HD?

Duncan#21 ha scritto:
Ma la cosa migliore di Pardo e Foroni è che, arrivati loro a Mediaset e messi alla prima partita dell'Inter, i nerazzurri hanno perso. :badgrin:

La Juve in Europa League giocherà le partite in casa alle 19 e quelle in trasferta alle 21:05. Per fortuna ho Premium, altrimenti in chiaro l'avrei vista solo per le partite in trasferta.
No, il fatto è che gli anni pari vince la Supercoppa Europea chi ha vinto l'Europa League, quelli dispari chi ha vinto la Champions ... :D :eusa_whistle:
E poi, abbiamo fatto vedere che l'Inter sa anche perdere ...... alla faccia di chi dice il contrario ...:eusa_whistle:

mah, Spiro, secondo te alternano la Juve e il Palermo in HD? e da quando Mediaset è diventata democratica con le squadre?
secondo la tua logica anche lo spazio dedicato nelle varie trasmissioni dovrebbe essere analogo, invece così non è..
stesso discorso per Samp e Napoli, tra l'altro la Samp non è neanche una squadra Premium perchè mai dovrebbe avere un trattamento pari a quello di una squadra Premium e per di più con un bacino utenti di molto superiore?

intendiamoci, per me sarebbe il massimo che tutte le squadre fossero trattate da Mediaset in maniera uguale, ma è fantascienza..

Può essere come dici tu.. Anche se non fare mai vedere il palermo in HD mi pare sarebbe strano.. vedremo..

oplos ha scritto:
mah, Spiro, secondo te alternano la Juve e il Palermo in HD? e da quando Mediaset è diventata democratica con le squadre?
secondo la tua logica anche lo spazio dedicato nelle varie trasmissioni dovrebbe essere analogo, invece così non è..
stesso discorso per Samp e Napoli, tra l'altro la Samp non è neanche una squadra Premium perchè mai dovrebbe avere un trattamento pari a quello di una squadra Premium e per di più con un bacino utenti di molto superiore?

intendiamoci, per me sarebbe il massimo che tutte le squadre fossero trattate da Mediaset in maniera uguale, ma è fantascienza..
Palermo non è neanche una zona switch off, quindi conviene manfdare la Juve in alta definizione. E per lo stesso motivo Napoli piuttosto che la Samp.

vero Duncan perche' sono tutte partite che andranno su HD2 quindi mandare samp e palermo non avrebbe neanche senso, non ci avevo pensato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso