Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D

Comunque ragazzi, le trasmissioni sono migliorate tantissimo!

L'anno scorso era tutto da studio, ora c'è un inviato (pardo) a Montecarlo, un altro giornalista a Milano, interviste "a caldo"
di Pardo dopo i sorteggi (sta intervistando Moratti, Zola, Brehme, Tempestilli), clip su clip, notizie di mercato ecc....

Devo dire che le trasmissioni sono molto molto molto piu' complete! :)

BENISSIMO! :)

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
:D

Comunque ragazzi, le trasmissioni sono migliorate tantissimo!

L'anno scorso era tutto da studio, ora c'è un inviato (pardo) a Montecarlo, un altro giornalista a Milano, interviste "a caldo"
di Pardo dopo i sorteggi (sta intervistando Moratti, Zola, Brehme, Tempestilli), clip su clip, notizie di mercato ecc....

Devo dire che le trasmissioni sono molto molto molto piu' complete! :)

BENISSIMO! :)

Sono d'accordo con te e migliorato tutto!

Poi il programma l'anno scorso durava poco più di un'ora ora sta andano avanti :D

è vero... le trasmissioni ora sono prodotte meglio e sono molto più coinvolgenti dell'anno scorso. Ho visto un po' di champions live ieri sera e devo dire che foroni è un ottimo conduttore.

Mi è piaciuta molto la trasmissione dei sorteggi, finalmente ho sentito parlare Foroni e Pardo, abbastanza bravi tutti e 2 (seppur Pardo in veste di inviato, non poteva essere altrimenti:doubt: :D ). Ho notato anch'io miglioramento rispetto all'anno scorso;)

..altre interviste a caldo da parte di Pardo....dopo il vice di Galliani, anche Rui costa...:icon_cool:

Ma come fà, che c'ha la canna da pesca Pardo...?? :lol:

bene le clip e ottimi gli innesti di foroni e pardo che reggono ottimamente la diretta. Incrociamo le dita per la nuova grafica del campionato e speriamo che mediaset possa stupirci anche su questo fronte!

core de roma ha scritto:
Ciro devono tirare le otto... Camolese inguardabile
Ao, questa te mancava! :D Fa schifo pure Camolese! :lol:

Se buttavi i soldi dentro un tombino .....eri piu' soddisfatto :lol:

cmq è strano ke foroni e pardo facciano gli inviati o conducano in studio su sky commentavano tantissime partite...di certo meglio di bruno longhi!!

paki88 ha scritto:
cmq è strano ke foroni e pardo facciano gli inviati o conducano in studio su sky commentavano tantissime partite...di certo meglio di bruno longhi!!

in campionato toccherà a loro molto prob

quindi alcuni dei prossimi anticipi di campionato dovrebbero essere:

seconda giornata
inter - udinese sabato alle 18 (inter martedì in trasferta)

quarta giornata
milan - genoa sabato alle 18 (milan martedì in trasferta)
roma - inter sabato alle 20.45 (roma martedì in casa)

ho finalmente adesso partiranno i gironi dell'europa leaugue cosi noi abbonati calcio non dobbiamo pagare oltre per vedere le partite;)

toto 90 ha scritto:
ho finalmente adesso partiranno i gironi dell'europa leaugue cosi noi abbonati calcio non dobbiamo pagare oltre per vedere le partite;)
Io mai pagato di più! ;) Come si chiama il conduttore della trasmissione sull'Europa League? Si parla tanto di Foroni, ma io lo trovo migliore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso