Contento tu di fare l'Emilio Fede della situazione...fabio656 ha scritto:...meno male che mi lasci la parte piu' divertente!...Il pianto lo lascio volentieri a te!
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contento tu di fare l'Emilio Fede della situazione...fabio656 ha scritto:...meno male che mi lasci la parte piu' divertente!...Il pianto lo lascio volentieri a te!
![]()
Duncan#21 ha scritto:Foroni porta sfiga! Quanti doriani si saranno inutilmente toccati gli zebedei quando all'intervallo ha detto che in quel momento la Samp era qualificata!? Come si può essere qualificati anche solo virtualmente a metà partita? Al massimo si dice "se dovesse finire con questo risultato la Samp sarebbe qualificata".
Io sono l'Emilio Fede in onda, tu sei quello fuori onda!Duncan#21 ha scritto:Contento tu di fare l'Emilio Fede della situazione...![]()
![]()
Eh va beh, porterebbe sfiga lo stesso, peccato solo perché Genova in Europa mi sarebbe piaciuta molto ...Duncan#21 ha scritto:Foroni porta sfiga! Quanti doriani si saranno inutilmente toccati gli zebedei quando all'intervallo ha detto che in quel momento la Samp era qualificata!? Come si può essere qualificati anche solo virtualmente a metà partita? Al massimo si dice "se dovesse finire con questo risultato la Samp sarebbe qualificata".
Cioè quello ruffiano?fabio656 ha scritto:Io sono l'Emilio Fede in onda, tu sei quello fuori onda!
...bhè, me tengo stretto il primo!![]()
Bruno Longhi e Serena...ERCOLINO ha scritto:
wilcapitano ha scritto:Buongiorno ragazzi![]()
Sapete se oggi Premium trasmette il sorteggio della fase a gironi della Champions?![]()
me lo sto chiedendo anch'io...ziege ha scritto:qualcuno sa cosa aspettano a far esordire Pierluigi Pardo a fare le telecronache??
Ciro.S ha scritto:Controcampo: Alberto Brandi
Champions Live: Marco Foroni
Serie A Live: Massimo Callegari ANTICIPI POSTICIPI: Mikaela Calcagno
Guida al Campionato: Mino Taveri
Europa League Live: Mikaela Calcagno
Si infatti, ho dimenticato di correggereAndrea810 ha scritto:Per l'europa league quest'anno ci sarà alessio conti comunque... fonte corriere dello sport