Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse per lo spagnolo preferiscono puntare sull'ottimo Nando Sanvito.Villans'88 ha scritto:Secondo me quello che sa fare Foroni davvero bene è l'inviato ( e infatti insieme allo stesso Pardo non perdeva una serata di Champions) poichè passa dall'inglese allo spagnolo in un secondo e fa domande sempre pertinenti...
Come conduttore,sopratutto di calcio internazionale non è malissimo...
Come telecronista sicuramente in giro c'è di meglio...
Duncan#21 ha scritto:Forse per lo spagnolo preferiscono puntare sull'ottimo Nando Sanvito.
Ma la Carbonero non segue tutte le squadre spagnole...cgmastertecnology ha scritto:Io su sara carbonero![]()
![]()
![]()
quotoCiro.S ha scritto:Pierluigi Pardo bordocampista...mm lo volevo ascoltare come telecronista![]()
Sifulmicotone988 ha scritto:quotoma credo che non mancheranno le occasioni per vederlo all'opera in prima persona!
Certo, lo vedremo in alcune occasioni durante la Serie ABruce61 ha scritto:Ma Foroni l'hanno preso solo per fare lo "studio"? Niente telecronache..???![]()
dki ha scritto:Certo, lo vedremo in alcune occasioni durante la Serie A![]()
penso che Foroni sapesse il ruolo che andava a ricoprire a Premium.Bruce61 ha scritto:Se non farà le telecronache delle partite credo sarà un pò sprecato....![]()
Quante telecronache di Serie A ha fatto Foroni l'anno scorso? http://www.digital-sat.it/new.php?id=23184Bruce61 ha scritto:Se non farà le telecronache delle partite credo sarà un pò sprecato....![]()