Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo fare una domanda( visto che l anno scorso non avevo pay ) ma c e' così tanta differenza tra foroni e quello der passato anno? A me foroni mi e' sembrato un conduttore normale ne tanto di piu' ne tanto de meno... Come la Ferrari sulla Rai

fabio656 ha scritto:
assolutamente falso!
Ha detto "la diamo su canale calcio 1 e canale calcio 2" .... ma quale sky...dopo si è corretto ed ha dettto Premiunùm calcio 1 e 2.

strano che il mitico fabcat non ha postato questa stupidaggine qui DOVE LA GENTE HA VISTO la conduzione...
ma ha postato di là....fuori da sguardi indiscreti e lontano da chi poteva contradirlo.....:eusa_shifty:
Mi sembrava strano che nessuno avesse detto nulla...:eusa_think:

l'unica cosa che ho notato oggi è che ha detto "l'appuntamento con Diretta Gol Champions League" mentre poi si è corretto togliendo il Gol.... :D

cosa capitata oggi a Studio Sport, anche Beatrice Ghezzi ha detto "vi ricordo l'appuntamento con Diretta Gol"

:D

mralby ha scritto:
l'unica cosa che ho notato oggi è che ha detto "l'appuntamento con Diretta Gol Champions League" mentre poi si è corretto togliendo il Gol.... :D

cosa capitata oggi a Studio Sport, anche Beatrice Ghezzi ha detto "vi ricordo l'appuntamento con Diretta Gol"

:D
spesso viene chiamata diretta gol anche brandi lo faceva

fabio656 ha scritto:
Beccatevi Foroni su Premium Calcio! :icon_cool:

foroni.jpg

Buona notte a tutti! :lol:
grazie per il post, non sono a casa e quindi non ho potuto vedere il prepartita e non sapevo nemmeno che faccia avesse foroni (me lo immaginavo piu' largo e pelato:D:D... non chiedermi il motivo)

smilzo94 ha scritto:
me lo immaginavo piu' largo e pelato:D:D... non chiedermi il motivo)
uno dice che è come la ferrari sulla rai, un altro che è largo e pelato......poraccio che và fatto de male!:lol:

Foroni ha annunciato che domani lo studio sarà composto da Massimo Callegari, Fabrizio Ravanelli e Sebino Nela.... non so se è già stato detto ;)

Secondo me e' uno normale come tanti, dai non ci si può esaltare x un giornalista. Caro paoloxs gimmene uno scarso e la differenza con foroni

core de roma ha scritto:
Caro paoloxs gimmene uno scarso e la differenza con foroni
Rispetto a uno qualsiasi Foroni ha qualità nella dialettica, come tiene la diretta, la competenza calcistica soprattutto quella internazionale ecc...

Poi è ovvio, a quei livelli non ce n'è uno scarso.

Paoloxs ha scritto:
5 è troppo poco...ma come si fa x alcuni errori dare 5? insuff?? ma daaai...parla correttam,fluido ed è pure abbast simpatico...
Quella è una caratteristica di tutti, figurati se un conduttore televisivo non è fluido! Per il poco che ha parlato martedì ha detto delle fregnacce. Ieri è andato meglio. :)

DTTutente ha scritto:
Beh ma un errore su una notizia di gossip ci può stare...E' sempre un giornalista sportivo mica lavora per Novella 2000...:lol:
Appunto, proprio perché non lavora per Novella 2000 dovrebbe evitare di dire cretinate o cose inutili come l'amante di Crouch... e poi, se proprio non puoi esimerti, dai la notizia giusta! :badgrin: :badgrin:

Vera sorpresa del team di Premium Calcio è Luca Gregorio, giovane e veramente bravo! Confermate? ;)

Duncan#21 ha scritto:
Appunto, proprio perché non lavora per Novella 2000 dovrebbe evitare di dire cretinate o cose inutili come l'amante di Crouch... e poi, se proprio non puoi esimerti, dai la notizia giusta! :badgrin: :badgrin:
In effetti poteva evitare...:D

Duncan#21 ha scritto:
Per il poco che ha parlato martedì ha detto delle fregnacce.
potrei anche essere daccordo su l'errore di gossip, ma come scrivi tu sembra che appena parlava diceva fregnacce, e non è stato per niente cosi.
tra il bianco e il nero ci sono anche le sfumature di grigio.

Se la trasmissione dura 1 ora e sbaglia 1 cosa, mica si puo' buttare all'aria tutto
il resto
della trasmissione che ha condotto, a mio avviso, in maniera godibile e competente.

dki ha scritto:
Vera sorpresa del team di Premium Calcio è Luca Gregorio, giovane e veramente bravo! Confermate? ;)

Il mio nuovo idolo :evil5:

speriamo venga confermato anche per il campionato ed insieme a lui Ciarapica

cgmastertecnology ha scritto:
Il mio nuovo idolo :evil5:

speriamo venga confermato anche per il campionato ed insieme a lui Ciarapica

Se non sbaglio era di Sportitalia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso