Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciro.S ha scritto:Se non sbaglio era di Sportitalia?
core de roma ha scritto:Caro w Lecce e inter con quello che paghiamo di abbonamento e' il minimo la trasmissione... Niente di eccezzionale sono trasmissioni come x la champions che hanno dato ieri o quelle che davano l anno scorso
Duncan#21 ha scritto:Mi è piaciuto più Callegari di Foroni. Non so quale fosse il ruolo di quest'ultimo a Sky, però non lo vedo completamente calato nel ruolo di conduttore.
jackq ha scritto:le altre serate di coppe a fine partita bisognava aspettare una marea di interviste e di commenti in studio prima di poter vedere i gol. Questa volta li hanno mandati in onda subito![]()
toto 90 ha scritto:scusate io non ho visto la partita della juve,allora dopo la partita della juve hanno fatto vedere anche i gol delle altre partite cioe napoli e palermo?
core de roma ha scritto:Caro w Lecce e inter con quello che paghiamo di abbonamento e' il minimo la trasmissione... Niente di eccezzionale sono trasmissioni come x la champions che hanno dato ieri o quelle che davano l anno scorso
toto 90 ha scritto:scusate io non ho visto la partita della juve,allora dopo la partita della juve hanno fatto vedere anche i gol delle altre partite cioe napoli e palermo?
W LECCE & INTER ha scritto:non sono d'accordo, è stata una trasmissione molto ben fatta e per nulla scontata, visto che i gol di Napoli e Palermo erano di partite in pay per view, e giustamente in molti temevamo non venissero proposti...e poi non lamentiamoci di quanto paghiamo, in rapporto al prezzo l'offerta è OTTIMA!! con Sky l'Europa League e il Mondiale x club te li scordi...
Inviato, conduttore di programma su calcio internazionale e commentatore.....secondo me molto più bravo solo per per fare l'inviato visto le sue conoscenze dell'Inglese e Spagnolo.Duncan#21 ha scritto:Non so quale fosse il ruolo di quest'ultimo a Sky, però non lo vedo completamente calato nel ruolo di conduttore.
straquoto tutto.W LECCE & INTER ha scritto:non sono d'accordo, è stata una trasmissione molto ben fatta e per nulla scontata, visto che i gol di Napoli e Palermo erano di partite in pay per view, e giustamente in molti temevamo non venissero proposti...e poi non lamentiamoci di quanto paghiamo, in rapporto al prezzo l'offerta è OTTIMA!!
Fanta-Boy ha scritto:Scusate ma l'Europa League non è un'esclusiva Mediaset,ieri ho visto la partita su Sky.![]()