Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalle 20.00 inizieranno i collegamenti dove condurrà Massimo Callegari, in studio Fabrizio Ravanelli e Sebino Nella;)

Piccola modifica i collegamenti dell'europa league inizierannoa alle 20.15;)

complimenti a premium, gran bella trasmissione sull'europa league, completa di immagini delle altre italiane anche su pc (diversamente da come qualcuno aveva paventato) e...anche con le immagini, e il gol, del city di mario...sigh! :crybaby2: già mi manca...scusate lo sfogo ot ;)

Caro w Lecce e inter con quello che paghiamo di abbonamento e' il minimo la trasmissione... Niente di eccezzionale sono trasmissioni come x la champions che hanno dato ieri o quelle che davano l anno scorso

Mi è piaciuto più Callegari di Foroni. Non so quale fosse il ruolo di quest'ultimo a Sky, però non lo vedo completamente calato nel ruolo di conduttore.

core de roma ha scritto:
Caro w Lecce e inter con quello che paghiamo di abbonamento e' il minimo la trasmissione... Niente di eccezzionale sono trasmissioni come x la champions che hanno dato ieri o quelle che davano l anno scorso

le altre serate di coppe a fine partita bisognava aspettare una marea di interviste e di commenti in studio prima di poter vedere i gol. Questa volta li hanno mandati in onda subito :D

Duncan#21 ha scritto:
Mi è piaciuto più Callegari di Foroni. Non so quale fosse il ruolo di quest'ultimo a Sky, però non lo vedo completamente calato nel ruolo di conduttore.

Secondo me quello che sa fare Foroni davvero bene è l'inviato ( e infatti insieme allo stesso Pardo non perdeva una serata di Champions) poichè passa dall'inglese allo spagnolo in un secondo e fa domande sempre pertinenti...
Come conduttore,sopratutto di calcio internazionale non è malissimo...
Come telecronista sicuramente in giro c'è di meglio...

jackq ha scritto:
le altre serate di coppe a fine partita bisognava aspettare una marea di interviste e di commenti in studio prima di poter vedere i gol. Questa volta li hanno mandati in onda subito :D

scusate io non ho visto la partita della juve,allora dopo la partita della juve hanno fatto vedere anche i gol delle altre partite cioe napoli e palermo?

toto 90 ha scritto:
scusate io non ho visto la partita della juve,allora dopo la partita della juve hanno fatto vedere anche i gol delle altre partite cioe napoli e palermo?

bene, non era bello aspettare tra pubblicità, commenti e perditempo vari prima di vedere tutti i gol

core de roma ha scritto:

non sono d'accordo, è stata una trasmissione molto ben fatta e per nulla scontata, visto che i gol di Napoli e Palermo erano di partite in pay per view, e giustamente in molti temevamo non venissero proposti...e poi non lamentiamoci di quanto paghiamo, in rapporto al prezzo l'offerta è OTTIMA!! con Sky l'Europa League e il Mondiale x club te li scordi...

toto 90 ha scritto:

sì, sì, anche all'intervallo :D e anche del Manchester City ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
non sono d'accordo, è stata una trasmissione molto ben fatta e per nulla scontata, visto che i gol di Napoli e Palermo erano di partite in pay per view, e giustamente in molti temevamo non venissero proposti...e poi non lamentiamoci di quanto paghiamo, in rapporto al prezzo l'offerta è OTTIMA!! con Sky l'Europa League e il Mondiale x club te li scordi...

Mi pare una buonissima scelta quella di aver fatto vedere i gol (anche all'intervallo) appena rientrati in studio al termine delle partite come del resto ha fatto Sky su Sky Sport 24 in cui dopo pochi minuti mandavano le sintesi ampie delle loro due partite trasmesse ;)

Speriamo continuino così anche durante l'anno e anche in champions! ;)

Scusa w Lecce e inter ma cosa c entra SKY nel discorso? I paragoni non sono vietati ma qui si parla di mp non di SKY...

Duncan#21 ha scritto:
Non so quale fosse il ruolo di quest'ultimo a Sky, però non lo vedo completamente calato nel ruolo di conduttore.
Inviato, conduttore di programma su calcio internazionale e commentatore.....secondo me molto più bravo solo per per fare l'inviato visto le sue conoscenze dell'Inglese e Spagnolo.

N.B. Marco Foroni è molto amico del giocatore del Real, Xabi Alonso ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
non sono d'accordo, è stata una trasmissione molto ben fatta e per nulla scontata, visto che i gol di Napoli e Palermo erano di partite in pay per view, e giustamente in molti temevamo non venissero proposti...e poi non lamentiamoci di quanto paghiamo, in rapporto al prezzo l'offerta è OTTIMA!!
straquoto tutto.

Scusate ma l'Europa League non è un'esclusiva Mediaset,ieri ho visto la partita su Sky. :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso