Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'unica cosa che vedo nel grafico è che Longhi ne ha fatte troppe... :(

fulmicotone988 ha scritto:
quoto :sad: ma credo che non mancheranno le occasioni per vederlo all'opera in prima persona!

Ma hanno iniziato davvero male i due nuovi telecronisti come tappabuchi!

Spero che non comandi la coppia Piccinini-Longhi...altrimenti Foroni e Pardo...a che servono?

Cioè Pardo che ha fatto più telecronache di tutti a sky lo mandano a bordocampo? mah:doubt:

Brasilian ha scritto:

Spero che non comandi la coppia Piccinini-Longhi...altrimenti Foroni e Pardo...a che servono?

Cioè Pardo che ha fatto più telecronache di tutti a sky lo mandano a bordocampo? mah:doubt:
E' quello che ho pensato anch'io. Mediaset è abituata da sempre, anche nei canali in chiaro, a utilizzare le risorse umane in suo possesso in compiti che non le valorizzano.

io ve lo ripeto:

Ma pensate veramente che Mediaset ha contattato foroni quando stava a sky senza chiedergli che ruolo avrebbe voluto fare in una TV?

Non pensate che potrebbe essere stato proprio Foroni ad aver chiesto la conduzione della Champions league visto che a Sky era un "semplice" inviato?

Non facciamo passare per scemi Mediaset e Foroni....già c'era un accordo tra i 2,
mica mediaset l'ha preso da sky e poi gli ha detto "ecco, adesso te rimani in studio...:lol: " ....

dai su, parliamo di cose reali...

fabio656 ha scritto:
Non facciamo passare per scemi Mediaset e Foroni....già c'era un accordo tra i 2,
mica mediaset l'ha preso da sky e poi gli ha detto "ecco, adesso te rimani in studio...:lol: " ....

:icon_rolleyes: :lol:

Caro Fabio l hanno fatto gli sghei o danee... A loro non interessa se devono fare x o y l importante e' l iban un po' come x tutti... Sono convinto se dhali gli dava di più andavano...

Spiro185 ha scritto:
Io l'unica cosa che vedo nel grafico è che Longhi ne ha fatte troppe... :(

eh si sono daccordo. come giornalista niente da dire quando prepara servizi, pre partita ecc... ma come telecronista non mi va proprio...

non ho interesse nel seguire calcio francese e sudamericano, pero' per quel poco che ho provato ad ascoltarli i commentatori di sportitalia son di un altro livello rispetto a molti cronisti rai e lo stesso Longhi. e sicuramente saranno pagati molto meno rispetto a loro

A certi livelli fanno la differenza visto che sia Mediadet premium e Sky sono al top come qualità di tv la differenza e' tutta li... Si mi può dire anche l impiago conta ma se mediaset mi da 100 e Sky mi da 60 vado a mp poi mi adatto ma in tempo di crisi...

Brasilian ha scritto:

stento a ricordarmi una partita di champions su sky commentata da Pardo.
Lo ricordo sempre a bordocampo, anche perchè sa 3-4 lingue..
Sicuramente commenterà dei big match di campionato.

Foroni porta sfiga! Quanti doriani si saranno inutilmente toccati gli zebedei quando all'intervallo ha detto che in quel momento la Samp era qualificata!? Come si può essere qualificati anche solo virtualmente a metà partita? Al massimo si dice "se dovesse finire con questo risultato la Samp sarebbe qualificata".

Mamma mia Duncan, ogni sera gli guardi il pelo nell'uovo.......
Guarda che la tastiera fuinziona anche per scrivere qualche complimento ogni tanto...
non si rovina, tranquillo :)

No dai foroni e' bravo e competente un buon acquisto a me piace molto cm giornalista/conduttore

fabio656 ha scritto:
Mamma mia Duncan, ogni sera gli guardi il pelo nell'uovo.......
Guarda che la tastiera fuinziona anche per scrivere qualche complimento ogni tanto...
non si rovina, tranquillo :)
Se non scrivo è perché le cose vanno bene e non c'è bisogno di farlo (lo lascio fare a te che sei specializzato :badgrin: ), io pago per il servizio, quindi deve essere buono. Se non lo è lo faccio notare, come nella sezione di Dahlia.

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Se non scrivo è perché le cose vanno bene e non c'è bisogno di farlo (lo lascio fare a te che sei specializzato :badgrin:)
...meno male che mi lasci la parte piu' divertente! :D ...Il pianto lo lascio volentieri a te! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso