Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fulmicotone988 ha scritto:quotoma credo che non mancheranno le occasioni per vederlo all'opera in prima persona!
Forse perchè è l'unico in casa Mediaset a sapere il tedescoBrasilian ha scritto:Cioè Pardo che ha fatto più telecronache di tutti a sky lo mandano a bordocampo? mah![]()
E' quello che ho pensato anch'io. Mediaset è abituata da sempre, anche nei canali in chiaro, a utilizzare le risorse umane in suo possesso in compiti che non le valorizzano.Brasilian ha scritto:Ma hanno iniziato davvero male i due nuovi telecronisti come tappabuchi!
Spero che non comandi la coppia Piccinini-Longhi...altrimenti Foroni e Pardo...a che servono?
Cioè Pardo che ha fatto più telecronache di tutti a sky lo mandano a bordocampo? mah![]()
fabio656 ha scritto:Non facciamo passare per scemi Mediaset e Foroni....già c'era un accordo tra i 2,
mica mediaset l'ha preso da sky e poi gli ha detto "ecco, adesso te rimani in studio..." ....
Spiro185 ha scritto:Io l'unica cosa che vedo nel grafico è che Longhi ne ha fatte troppe...![]()
Brasilian ha scritto:Ma hanno iniziato davvero male i due nuovi telecronisti come tappabuchi!
Spero che non comandi la coppia Piccinini-Longhi...altrimenti Foroni e Pardo...a che servono?
Cioè Pardo che ha fatto più telecronache di tutti a sky lo mandano a bordocampo? mah![]()
Se non scrivo è perché le cose vanno bene e non c'è bisogno di farlo (lo lascio fare a te che sei specializzatofabio656 ha scritto:Mamma mia Duncan, ogni sera gli guardi il pelo nell'uovo.......
Guarda che la tastiera fuinziona anche per scrivere qualche complimento ogni tanto...
non si rovina, tranquillo![]()
...meno male che mi lasci la parte piu' divertente!Duncan#21 ha scritto:Se non scrivo è perché le cose vanno bene e non c'è bisogno di farlo (lo lascio fare a te che sei specializzato)