Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
...meno male che mi lasci la parte piu' divertente! :D ...Il pianto lo lascio volentieri a te! :D
Contento tu di fare l'Emilio Fede della situazione... :badgrin: :icon_twisted: Se sono abbonato a Premium da 5 anni è perché mi trovo bene, ma ciò non mi impedisce di far notare le cose che secondo me non vanno. Se fossimo tutti d'accordo e tutti lodassero tutto di Premium a che servirebbero questi topic?

Duncan#21 ha scritto:
Foroni porta sfiga! Quanti doriani si saranno inutilmente toccati gli zebedei quando all'intervallo ha detto che in quel momento la Samp era qualificata!? Come si può essere qualificati anche solo virtualmente a metà partita? Al massimo si dice "se dovesse finire con questo risultato la Samp sarebbe qualificata".

:lol: Vabbè quante volte sarà successo in altre partite, ce ne sono che fanno in****à:lol:

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Contento tu di fare l'Emilio Fede della situazione... :badgrin: :icon_twisted:
Io sono l'Emilio Fede in onda, tu sei quello fuori onda! :D

...bhè, me tengo stretto il primo! :D

io l'altra settimana non avevo potuto vedere champions live, ma ieri devo dire che foroni mi è piaciuto molto, inoltre belle le clip a metà trasmissione e quella alla fine

Duncan#21 ha scritto:
Foroni porta sfiga! Quanti doriani si saranno inutilmente toccati gli zebedei quando all'intervallo ha detto che in quel momento la Samp era qualificata!? Come si può essere qualificati anche solo virtualmente a metà partita? Al massimo si dice "se dovesse finire con questo risultato la Samp sarebbe qualificata".
Eh va beh, porterebbe sfiga lo stesso, peccato solo perché Genova in Europa mi sarebbe piaciuta molto ...

fabio656 ha scritto:
Io sono l'Emilio Fede in onda, tu sei quello fuori onda! :D

...bhè, me tengo stretto il primo! :D
Cioè quello ruffiano? :lol: L'Emilio Fede fuori onda è uguale all'altro, sempre attaccato ai piedi del nanetto e io non sono proprio così. :icon_twisted:

Oggi ho visto tutta la trasmissione della Champions.

Devo dire che le trasmissioni sono molto piu' ricche e godibili dell'anno scorso. :)

Foroni conduce molto bene, oltre alle partite giocate di champions cenni sul calciomercato, Collegamenti in diretta
da Barcellona, Pellegatti che intervista in esclusiva Ibra e Galliani, lunga sintesi di Barca-Milan di Pardo, dopo la champions
una bella 15na di minuti sull'europa league con interviste e formazioni per il giorno dopo con relative notizie di mercato...ecc...

La trasmissione è piu' completa :) Bene :)

no longhi per la mia juve e andata meglio a napoli e palermo con gherarducci e malagutti

Buongiorno ragazzi ;)

Sapete se oggi Premium trasmette il sorteggio della fase a gironi della Champions? ;)

si il sorteggio e' trasmesso sia da mediaset che rai (non mi sono interessato non avendo sky ma ovviamente anche da loro immagino)

qualcuno sa cosa aspettano a far esordire Pierluigi Pardo a fare le telecronache??

Ciro.S ha scritto:
Controcampo: Alberto Brandi
Champions Live: Marco Foroni
Serie A Live: Massimo Callegari ANTICIPI POSTICIPI: Mikaela Calcagno
Guida al Campionato: Mino Taveri
Europa League Live: Mikaela Calcagno

Per l'europa league quest'anno ci sarà alessio conti comunque... fonte corriere dello sport

Andrea810 ha scritto:
Per l'europa league quest'anno ci sarà alessio conti comunque... fonte corriere dello sport
Si infatti, ho dimenticato di correggere ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso