Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
inter x smp ha scritto:
infilo la CAM sd in una TV con il dig.integrato HD e mi si vede l'HD
sei sicuro che la cam sia sd?? mi sembra una cosa veramente strana.. magari hai letto che decripta anche contenuti sd, ma se te la vendono come sd e riceve anche gli hd davvero, oltre al fatto che hai avuto un'incredibile colpo di fortuna, credo che i produttori non siano molto furbi..

Da martedi partono i gironi di Champions e in anteprima i telecronisti delle italiane: Longhi per l'Inter, Pardo per la Roma e Piccinini per il Milan. Esordirà nei match minori anche Bruno Giordano come voce tecnica ;)

dki ha scritto:
Da martedi partono i gironi di Champions e in anteprima i telecronisti delle italiane: Longhi per l'Inter, Pardo per la Roma e Piccinini per il Milan. Esordirà nei match minori anche Bruno Giordano come voce tecnica ;)

Grazie Nicola....noooooo uffa ma io col Milan quando caspiterina lo sento a Pardo:doubt: :lol:
Vabbè so fortunato che c'è Piccinini sempre meglio di Longhi che stavolta se lo pigliano gli interisti:D

inter x smp ha scritto:
la mia CAM non è in HD ma come si spiega che vedo premium calcio HD1 E 2 sulla TV della sala?

Certo sarebbe una bella botta de cuelo:D , ma è veramente strano, sei sicuro che la trasmissione sia proprio in HD?:eusa_think:

Beh ora non esageriamo,a me non piace,però è stato un grande Longhi ormai è passato di moda.

dki ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:
:BangHead: :BangHead: :BangHead:
:new_vampv:

dki ha scritto:
Da martedi partono i gironi di Champions e in anteprima i telecronisti delle italiane: LONGHI PER L'INTER, Pardo per la Roma e Piccinini per il Milan. Esordirà nei match minori anche Bruno Giordano come voce tecnica ;)
EVVAI!!!quando ce lui vinciamo sempre :D :D :D
mi dispiace per la roma
comunque io sento recalcati quindi...

cgmastertecnology ha scritto:

:lol: Un pò a ciascuno non fa male a nessuno, lo stesso penso io quando commenta le partite del Milan :cussing:
Comunque sia dobbiamo riconoscere che Longhi è stato un grande telecronista, certo ora è tempo forse di lasciare la voce a gli altri :lol:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
:lol: Un pò a ciascuno non fa male a nessuno, lo stesso penso io quando commenta le partite del Milan:cussing: :lol:
non è male LONGHI ha solo uno stile un pò soporifero...:qleft2: :qright3: :new_snipersmilie: :new_2gunsfiring_v1: :qleft3: :qright5:

Mctayson09 ha scritto:
:lol: Un pò a ciascuno non fa male a nessuno, lo stesso penso io quando commenta le partite del Milan :cussing:
Comunque sia dobbiamo riconoscere che Longhi è stato un grande telecronista, certo ora è tempo forse di lasciare la voce a gli altri :lol:

dai il rapporto è 1:5

Ecco nel dettagio tutti gli incontri della prima giornata::

MARTEDI' 14 SETTEMBRE

Dalle ore 20.00 Champions League Live
In studio conduce Marco Foroni, ospiti Pistocchi e Di Canio

Twente-Inter, su Premium calcio e Premium calcio HD 2
Telecronaca: Longhi, Commento tecnico: Serena, Bordocampo: Bartolomucci, Commento tifoso: Recalcati
Werder Brema-Tottenham, su Premium calcio 1
Telecronaca: Mastria, Commento tecnico: Galederisi
Manchester United-Rangers, su Premium calcio 2
Telecronaca: Malagutti, Commento tecnico: Camolese
Barcellona-Panathinaikos, su Premium calcio 3
Telecronaca: Gherarducci, Commento tecnico: Cravero, Bordocampo: Sanvito
Diretta Champions League, su Premium calcio 4

Lione-Shalke 04, in differita su Premium calcio 1
Telecronaca: De Santis
Bursaspor-Valencia, in differita su Premium calcio 2
Telecronaca: Braconcini
Benfica-Hapoel Tel Aviv, in differita su Premium calcio 3
Telecronaca: Prudenti
Copenaghen-Rubin Kazan, in differita su Premium calcio 4
Telecronaca: Bonino

MERCOLEDI' 15 SETTEMBRE

Dalle ore 20.00 Champions League Live
In studio conduce Marco Foroni, ospiti Pistocchi e Sacchi

Bayern Monaco-Roma, su Premium calcio e Premium calcio HD 2
Telecronaca: Pardo, Commento tecnico: Nela, Bordocampo: Cherubini, Commento tifoso: Zampa
Milan-Auxerre, su Premium calcio 1
Telecronaca: Piccinini, Commento tecnico: Castagner, Bordocampo: Conti, Commento tifoso: Pellegatti
Real Madrid-Ajax, su Premium calcio 2
Telecronaca: Callegari, Commento tecnico: Agostinelli, Bordocampo: Calcagno
Cluj-Basilea, su Premium calcio 3
Telecronaca: Gregorio, Commento tecnico: Giordano
Diretta Champions League, su Premium calcio 4

Arsenal-Sporting Braga, in differita su Premium calcio 1
Telecronaca: Braconcini
Zilna-Chelsea, in differita su Premium calcio 2
Telecronaca: Corti
Marsiglia-Spartak Mosca, in differita su Premium calcio 3
Telecronaca: Stefanizzi
Shakhtar Donetsk-Partizan Belgrado, in differita su Premium calcio 4
Telecronaca: Bonino

inter x smp ha scritto:
non è male LONGHI ha solo uno stile un pò soporifero...:qleft2: :qright3: :new_snipersmilie: :new_2gunsfiring_v1: :qleft3: :qright5:

oltre a essere soporifero è NOIOSO!!!!!!!! dice le cose con una lentezza inaudita... :qleft3: :new_2gunsfiring_v1: :violent1: :XXbazooka: :BangHead:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso