Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo che qualcuno di mesiaset legga questo 3d e si accorga che longhi è insopportabile :D

Ieri sera guardando la partita dell'inter ho notato che lo scoreboard era un pò troppo centrale.....voi l'avete notato?

car1981 ha scritto:
Ieri sera guardando la partita dell'inter ho notato che lo scoreboard era un pò troppo centrale.....voi l'avete notato?

si, io lo preferivo a sinistra come era fino all anno scorso, non in mezzo allo schermo che disturba parecchio e copre troppo

car1981 ha scritto:

si!! e pure troppo grosso!! cmq dopo nel corso della partita, non mi ricordo a che minuto, l'hanno spostato più in alto a sinistra e andava già meglio;)

seba86b ha scritto:
si, io lo preferivo a sinistra come era fino all anno scorso, non in mezzo allo schermo che disturba parecchio e copre troppo
si anche a me da fastidio, spero che lo rimettano a posto!

Lo scoreboard l'hanno spostato nel secondo tempo più in alto (in linea con il logo canale) e più a sinistra.. ;)

Stasera Cluji - Basilea in diretta e Arsenal e Chelsea in differita, complimenti MP, continuiamo così..... :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

-ataru ha scritto:
Stasera Cluji - Basilea in diretta e Arsenal e Chelsea in differita, complimenti MP, continuiamo così..... :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

va in diretta il cluj xkè è avversario della roma essendo nello stesso girone, scelta discutibile ma ha una sua logica

seba86b ha scritto:
va in diretta il cluj xkè è avversario della roma essendo nello stesso girone, scelta discutibile ma ha una sua logica

Certo ovviamente premium trasmetterà in primis le partite delle squadre dei gironi di Inter Milan Roma proprio perchè prossime avversarie;)

a me dal 1 al 7 minuto la TV mi ha dato 3 volte nessun segnale
cosa che succedeva anche nelle altre TV vi è successo anche a voi?
(ovviamente sto parlando di TWENTE-INTER ;) )
è successo anche al mio amico che sta a 3 passi di numero da casa mia che ha SKY

inter x smp ha scritto:
a me dal 1 al 7 minuto la TV mi ha dato 3 volte nessun segnale
cosa che succedeva anche nelle altre TV vi è successo anche a voi?
(ovviamente sto parlando di TWENTE-INTER ;) )
è successo anche al mio amico che sta a 3 passi di numero da casa mia che ha SKY
A me no. Invece c'è stato un altro problema di audio durante la telecronaca: per qualche secondo si è sentita l'eco delle voci di Longhi e Serena.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso