Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andrea810 ha scritto:speriamo che qualcuno di mesiaset legga questo 3d e si accorga che longhi è insopportabile![]()
Andrea810 ha scritto:speriamo che qualcuno di mesiaset legga questo 3d e si accorga che longhi è insopportabile![]()
car1981 ha scritto:Ieri sera guardando la partita dell'inter ho notato che lo scoreboard era un pò troppo centrale.....voi l'avete notato?
car1981 ha scritto:Ieri sera guardando la partita dell'inter ho notato che lo scoreboard era un pò troppo centrale.....voi l'avete notato?
si anche a me da fastidio, spero che lo rimettano a posto!seba86b ha scritto:si, io lo preferivo a sinistra come era fino all anno scorso, non in mezzo allo schermo che disturba parecchio e copre troppo
Spiro185 ha scritto:Lo scoreboard l'hanno spostato nel secondo tempo più in alto (in linea con il logo canale) e più a sinistra..![]()
-ataru ha scritto:Stasera Cluji - Basilea in diretta e Arsenal e Chelsea in differita, complimenti MP, continuiamo così.....![]()
![]()
![]()
inter8889 ha scritto:Veramente incredibile!![]()
E commenta spesso l'Inter...![]()
Non è solo noioso, ma è arrogante e supponente nei commenti, prendendo a volte certe cantonate..Spiro185 ha scritto:Già e Longhi è quello che commenta più partite... purtroppo..
seba86b ha scritto:va in diretta il cluj xkè è avversario della roma essendo nello stesso girone, scelta discutibile ma ha una sua logica
A me no. Invece c'è stato un altro problema di audio durante la telecronaca: per qualche secondo si è sentita l'eco delle voci di Longhi e Serena.inter x smp ha scritto:a me dal 1 al 7 minuto la TV mi ha dato 3 volte nessun segnale
cosa che succedeva anche nelle altre TV vi è successo anche a voi?
(ovviamente sto parlando di TWENTE-INTER)
è successo anche al mio amico che sta a 3 passi di numero da casa mia che ha SKY