Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono molto incaxxato !!!!:mad: :mad: :mad:
Non capisco perchè oggi l'Europa League sia stata trattata così ovvero:
Niente prepartita dalle 18
Solo 2 gare in diretta (di cui una anche su Rete4 , quindi solo 1 in eslusiva)
Per cosa???? Una "amichevole" dell'Inter contro dei coreani??????

Premium fa 1 passo avanti e 2 indietro ... incredibile !!!!

ste88napoli ha scritto:

e perchè, perchè mediaset tende sempre a "favorire" le squadre più importanti a scapito delle altre, cosa secondo me non giusta. :eusa_naughty:

ste88napoli ha scritto:

ste88napoli secondo te è più importante una semifinale del MONDIALE per club del'inter (campione d'italia e di europa), o una partita di girone dell'europa league del napoli?

Se l'inter non andrà ai supplementari, il Napoli sarà anche trasmesso su HD2, io non vedo proprio di che lamentarsi questa volta.

PS: Sono il primo che si lamenta di Premium per la scelta di mandare in onda solo una partita HD quando ne potrebbe mandare 2 per ogni giornata di EL

Ragazzi ma non mi sto lamentando per la gara del Napoli , ma per la mancanza del prepartita delle 18 e della seconda gara integrale trasmessa , in quanto anche alle 21.05 sarà trasmessa una gara integrale in diretta (quella del Napoli , che andrà anche su Rete4) , e diretta Gol , perchè su PC andrà in onda la replica della partita dell'Inter
Cmq un bel Forza Napoli (unico orgoglio in Europa League) e Forza Inter :D :D :D Così siamo tutti contenti !!!!

ste88napoli ha scritto:

Perché dovrebbero fare un prepartita di un'ora per il Palermo che è già eliminato. E' più inutile quella della partita dell'Inter.

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi ma non mi sto lamentando per la gara del Napoli , ma per la mancanza del prepartita delle 18 e della seconda gara integrale trasmessa , in quanto anche alle 21.05 sarà trasmessa una gara integrale in diretta (quella del Napoli , che andrà anche su Rete4) , e diretta Gol , perchè su PC andrà in onda la replica della partita dell'Inter
Cmq un bel Forza Napoli (unico orgoglio in Europa League) e Forza Inter :D :D :D Così siamo tutti contenti !!!!
:D:D:D

Mi domando se tutto questo era gia previsto prima, il calendario si conosceva, oppure questo fatto di snobbare questo turno di Europa League sia dovuto al fatto che le nostre squadre hanno fatto lo stesso

ora quello che mi chiedo è: mediaset in chiaro trasmette sempre una partita per turno quindi trasmetterà sempre il napoli?penso proprio di no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso