xxgiuseppexx
Digital-Forum Silver Master
gia state pensando che dal 2012 premium non trasmetterà piu la champions. tanto il 21 dicembre viene la fine del mondo. ahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xxgiuseppexx ha scritto:gia state pensando che dal 2012 premium non trasmetterà piu la champions. tanto il 21 dicembre viene la fine del mondo. ahahah
E' vero pure però che non possiamo mettere sullo stesso piano Champions (che suscita interesse in sé, come competizione) ed EL (che interessa solo per le gare delle italiane) + Mondiale per Club (che ha solo una partita degna di interesse).Duncan#21 ha scritto:Quelli di Mediaset sono dei buffoni. Hanno fatto la stessa cosa per l'Europa Legue e il Mondiale per Club e ora rosicano perché qualcun altro si è comportato come loro?
Ma come???Spiro185 ha scritto:Già.. Che ne sarà di noi!!
Duncan#21 ha scritto:Nicola, chi semina vento raccoglie tempesta. Se Mediaset si fosse comportata diversamente per quelle due coppe minori, magari Sky avrebbe ricambiato il favore.
Beh, io sono abbonato Mediaset da prima che iniziasse trasmettere la Champions League, anche perché all'epoca la mia Juve ebbe dei guai che la tennero fuori da quella competizione...Nicola47 ha scritto:Togliere la champions a Mediaset premium avrà ripercussioni incalcolabili sui clienti.
Una perdita di un milione di clienti minimo.
Comunque non mi venite a dire che Mediaset è monopolista ora.
eragon ha scritto:Ma come???![]()
E la pubblicita' di Premium che strombazzava "per sempre"....![]()
Forse si potra' chiedere un risarcimento danni per pubblicita' ingannevole!![]()
Ercolino ci sarà uno spiraglio per riaprire una nuova trattativa tra sky e mediaset?ERCOLINO ha scritto:State correndo troppo ,in ogni caso ci sono 2 anni di mezzo........
ERCOLINO ha scritto:State correndo troppo ,in ogni caso ci sono 2 anni di mezzo........
ERCOLINO ha scritto:State correndo troppo ,in ogni caso ci sono 2 anni di mezzo........
Veramente è un anno e mezzo, non 2 e mezzo.ERCOLINO ha scritto:State correndo troppo ,in ogni caso ci sono 2 anni di mezzo........
Se dovesse perdere la Champions League mi aspetto che abbassi almeno di €4 l'abbonamento (cioè dai €24 attuali a €20). Di certo non passo a Sky, io ho scelto Premium (e Dahlia) per la comodità nell'utilizzo: niente parabola da installare, facilità di spostare la tessera da una tv all'altra (con Sky dovrei pagare un surplus per il multivision).oplos ha scritto:beh, duncan sicuramente sara' poi una scelta libera di ognuno decidere se rimanere o no.
tuttavia tu che pensi che succedera'? se a mediaset rimane solo la serie A dovra' praticamente regalarla per tenersi i clienti.
anche perchè scommetto un caffe' che sky si prenderà anche l'EL e allora..