Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi è chiara la scelta del milan in HD dato che la partita è inutile.. Molto più interessante quella della roma..
Perà la roma è su raiHd giusto? Potrebbero fare sempre così.. una a testa.. :)

Il motivo è semplice, la gare del Milan è prodotta da Mediaset ;)

Ultima modifica:
domanda.. perche' la settimana prossima l'unica gara decisiva di EUROPA League, Napoli-Steaua non andra' in HD??
mi pare una cosa almeno sciocca..

infatti era per rimarcare il concetto..
ora posso capire che magari la produzione di una gara in trasferta possa forse (non lo so, la butto li'..) generare maggiori difficoltà di una in casa?

ad ogni modo ancora una scelta del tutto inspiegabile sulle gare infrasettimanali da mandare in HD2 a maggior ragione se la scelta è tra gare in cui c'è in ballo qualcosa e gare senza ragione d'essere.. (vale per il Milan domani o per Juve-Mancity la settimana prossima..)

svelato l'arcano.. mercoledì 15 alle 17 gioca Turno preliminare/Seongnam - Inter----
****o.. che partita da mandare in hd.. mi domando perche' non ci vada anche Bologna-Chievo domani :p ...

Beh la partita del mondiale dell'inter direi che merita l'HD dato che è un evento più unico che raro ..:D

heheh Spiro, mica dico di no, ma possibile che mediaset non ha le capacità di mandare due eventi in sequenza visto che uno inizia alle 17 e uno alle 19?

La partita dell'Inter inizia alle 18 e non alle 17 è c'e' sempre il pericolo dei tempi supplementari ;)

Esatto è il prepartita che inizia alle 17.. dunque c'è sovrapposizione.. E tra le due direi che non c'è storia (e non perché sono interista eh!! :))

per me vedo giusto ke hanno messo il milan in HD cosi sono tre partite per la roma e tre per il milan in HD solo ke in 6 partite hanno messo 5 volte come telecronista pardo

Io guardo la roma sulla rai.. Se mi mettevano la roma su premium l'avrei guardata li.. peggio per loro.. :)

Spiro185 ha scritto:
Io guardo la roma sulla rai.. Se mi mettevano la roma su premium l'avrei guardata li.. peggio per loro.. :)

peggio per loro un bel niente direi, tu i soldi li hai sganciati e quindi a loro non interessa se usi premium o meno e poi lo san tutti che se cè il milan vai so at testa...

digitalworld ha scritto:
peggio per loro un bel niente direi, tu i soldi li hai sganciati e quindi a loro non interessa se usi premium o meno

@Spiro185

Si ma infatti, voglio dire a loro poco gliene frega, anzi alla faccia tua in fin dei conti un pò ci guadagnano pure, visto che anche se non la guardi su Premium la partita l'hai comunque pagata...

Ultima modifica:
ah correggo, il napoli gioca alle 21.05, quindi tecnicamente dovrebbe essere possibile mandarle entrambe...

oplos ha scritto:
ah correggo, il napoli gioca alle 21.05, quindi tecnicamente dovrebbe essere possibile mandarle entrambe...

mediaset purtroppo sta dando prova di diversi limiti, pensare solo che oggi avrebbero potuto benissimo trasmettere in hd sia bologna-chievo sia il mondiale per club che sicuramente viene ripreso in hd.

la partita di oggi di serie è stata pubblicizzata pochissimo e maltrattata, mandata addirittura su calcio1 mentre su premium calcio passava una replica x la 1000esima volta, non è stato neanche predisposto lo studio durante l'intervallo, facevano tutto da stadio il telecronista e il commentatore tecnico... che delusione

pensare che avevano modo e tempo per sfruttare l hd e non lo hanno fatto... si tagliano le gambe da soli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso