Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Credo proprio che non ci sia niente, visto che non era prevista in hd. :)
non vorrei dire ma dal sito di mediaset premium:
Mercoledì 01 Dicembre18:00
KC.png

Adesso che la partita della Sampdoria ha accumulato 10 minuti di ritardo causa riflettori... come si comporteranno con l'incombere della partita della Juve? Considerando che ci sono tantissimi che avranno comprato le due partite in ppw a 10 euro?

Le daranno entrambe su premium calcio "liscio" con possibile sovrapposizione?

Con la perdita di tempo per il riflettore spento a Marassi dovranno passare la linea subito alla partita della Juve, appena finita quella della Samp.

Una domanda : se uno ha la tessera platinium (attivata in precedenza in modalità easy pay poi data disdetta per passaggio a sky) può acquistare le singole partite del mondiale per club in modalità pay per view pagando 10 euro a partita?

In pratica usare la platinium come una tessera ricaricabile ?

Grazie

Se qualcuno lo sa....

Ricordo che, per le residue speranze di squadre italiane in Europa League, l'appuntamento è mercoledì 15 dicembre per Napoli-Steaua Bucarest (ore 21,05 - Premium Calcio 1). ;)

nicola84 ha scritto:
Ricordo che, per le residue speranze di squadre italiane in Europa League, l'appuntamento è mercoledì 15 dicembre per Napoli-Steaua Bucarest (ore 21,05 - Premium Calcio 1). ;)
E' credo che ci sarà anche la diretta su Italia1

dado88 ha scritto:
E' credo che ci sarà anche la diretta su Italia1
Per forza, è l'unica ancora in corsa.

Certo che se dovesse uscire pure il Napoli sarà dura per Premium creare interesse intorno a questa competizione dai sedicesimi in poi. A meno che non gufino contro la Roma per farla retrocedere in Europa League... ;)

Duncan#21 ha scritto:
Per forza, è l'unica ancora in corsa.

Certo che se dovesse uscire pure il Napoli sarà dura per Premium creare interesse intorno a questa competizione dai sedicesimi in poi. A meno che non gufino contro la Roma per farla retrocedere in Europa League... ;)

Praticamente impossibile che la Roma esca dalla Champions...

Si alla fine premium ogni volta viene fregato dalle squadre italiane in europa league..

Duncan#21 ha scritto:
io intanto me do na bella grattata....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso