gabrale
Digital-Forum Senior Plus
ahahahah Ravanelli completamente afono

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Credo proprio che non ci sia niente, visto che non era prevista in hd.digitalworld ha scritto:in questo momento su hd2 c'è la sampdoria o niente?
non vorrei dire ma dal sito di mediaset premium:nicola84 ha scritto:Credo proprio che non ci sia niente, visto che non era prevista in hd.![]()
E' credo che ci sarà anche la diretta su Italia1nicola84 ha scritto:Ricordo che, per le residue speranze di squadre italiane in Europa League, l'appuntamento è mercoledì 15 dicembre per Napoli-Steaua Bucarest (ore 21,05 - Premium Calcio 1).![]()
Per forza, è l'unica ancora in corsa.dado88 ha scritto:E' credo che ci sarà anche la diretta su Italia1
Duncan#21 ha scritto:Per forza, è l'unica ancora in corsa.
Certo che se dovesse uscire pure il Napoli sarà dura per Premium creare interesse intorno a questa competizione dai sedicesimi in poi. A meno che non gufino contro la Roma per farla retrocedere in Europa League...![]()
io intanto me do na bella grattata....Duncan#21 ha scritto:Certo che se dovesse uscire pure il Napoli sarà dura per Premium creare interesse intorno a questa competizione dai sedicesimi in poi. A meno che non gufino contro la Roma per farla retrocedere in Europa League...![]()