Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
che però ogni tanto un errorino lo può fare ;)
Ma molti meno dei vari errori fatti in giro :D....poi la colpa non è certo di Satred o chi fa i vari articoli ma da chi li dice che sarà cosi ;)

dado88 ha scritto:
Ma molti meno dei vari errori fatti in giro :D....poi la colpa non è certo di Satred o chi fa i vari articoli ma da chi li dice che sarà cosi ;)
Certo, questo è sottinteso :D mica era una critica la mia :D

Intendevo proprio che alcune volte (RARE) possono giungere in redazione notizie con alcune inesattezze e non è MAI colpa del portale ;)

Per domani sera sembra che il secondo flusso audio delle partite di Europa League non ci sia diversamente da come indicato qui http://www.digital-sat.it/new.php?id=19453 o almeno zampa nel suo forum dice che farà la radiocronaca solo.. Poi magari può essere zampa a non essere informato :D

roxio ha scritto:
Per domani sera sembra che il secondo flusso audio delle partite di Europa League non ci sia diversamente da come indicato qui http://www.digital-sat.it/new.php?id=19453 o almeno zampa nel suo forum dice che farà la radiocronaca solo.. Poi magari può essere zampa a non essere informato :D

Il palinsesto di Mediaset Premium Calcio lo prevede, se si tratta di uno sbaglio lo scopriremo domani alle 19 :D

SATRED ha scritto:
Il palinsesto di Mediaset Premium Calcio lo prevede, se si tratta di uno sbaglio lo scopriremo domani alle 19 :D

Chissà perché mi fido più di te :D Vedremo domani alle 19!

Vi segnalo che entrano nella squadra telecronisti Mediaset Premium Franco Dassisti, Luca Gregorio e Stefano Borghi ;)

Avete notato come si vede male? Su rai1 si vede molto meglio inter-barcelona

Inoltre hanno anche dovuto spegnere steel+1 per trasmettere queste partite. Quando avranno un po' più di banda e conseguente qualità?

82jack ha scritto:
Inoltre hanno anche dovuto spegnere steel+1 per trasmettere queste partite. Quando avranno un po' più di banda e conseguente qualità?
Quando switcheranno...:D

Ma perchè, negli aggiornamenti alcune squadre venivano segnalate (almeno 2) con le sigle T15 e T59? Una era l'avversaria della Dinamo, l'altra non ricordo.

miko79 ha scritto:
Ma perchè, negli aggiornamenti alcune squadre venivano segnalate (almeno 2) con le sigle T15 e T59? Una era l'avversaria della Dinamo, l'altra non ricordo.

Magari non ho così però credo che siano i nomi delle variabili che contengono le stringhe corrispondenti al nome delle squadre. T starà per team.

Andrea Bonino nella cronaca dell'Olympiakos si lascia andare ad un moto di nostalgia per Mellberg, "ex vikingo bianconero"..

Vorrei fare una piccola puntualizzazione riguardo la conduzione del post dirette di CL. Ma è mai possibile che per vedere gli highlights di tutte le partite giocate bisogna praticamente aspettare la mezzanotte ??? Sembra di assistere a Pressing CL, quella trasmissione che andava in onda su Italia1 prima che dell'avvento del dtt. Ebbene, se prima Mediaset poteva (giustamente !) fare come gli pareva visto che offriva un servizio gratis, ora dovrebbe ricordarsi che i suoi telespettatori pagano e quindi avrebbero anche il diritto di vedere subito i gol di tutte le partite (come avviene la domenica per la Serie A), senza doversi sorbire un'ora e mezza di chiacchiere inutili e interviste trite e ritrite, soprattutto considerando che durante la settimana la gente sa che il giorno successivo si lavora e quindi ben pochi saranno disposti a fare le ore piccole per loro. :mad: :mad: :mad:

82jack ha scritto:
Magari non ho così però credo che siano i nomi delle variabili che contengono le stringhe corrispondenti al nome delle squadre. T starà per team.

grazie per la risposta ;)

SATRED ha scritto:

Niente secondo flusso audio purtroppo... :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso