Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RITORNO DEGLI OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE!

MARTEDI 9 MARZO
Fiorentina - Bayern Monaco (alle 20.45 su Premium Calcio)
Arsenal - Porto (alle 20.45 su Premium Calcio 1)
Diretta Champions League (alle 20.45 su Premium Calcio 2)
[/B]

MERCOLEDI' 10 MARZO
Manchester Utd - Milan (alle 20.45 su Premium Calcio)
Real Madrid - Lione (alle 20.45 su Premium Calcio 1)

MARTEDI' 16 MARZO
Chelsea - Inter (alle 20.45 su Premium Calcio)
Siviglia - CSKA Mosca (alle 20.45 su Premium Calcio 1)

MERCOLEDI' 17 MARZO
Barcellona - Stoccarda (alle 20.45 su Premium Calcio)
Bordeaux - Olympiacos Pireo (alle 20.45 su Premium Calcio 1)

Ultima modifica:
oggi ad italia 1 hanno detto che matricole e meteore e spostata perchè giovedi faranno spazio all'europa league...

andata è sicura...

ritorno alle 19 in chiaro?

sawyer83 ha scritto:
oggi ad italia 1 hanno detto che matricole e meteore e spostata perchè giovedi faranno spazio all'europa league...

andata è sicura...

ritorno alle 19 in chiaro?
No, assolutamente. Sara solo su Premium.

Duncan#21 ha scritto:
No, assolutamente. Sara solo su Premium.

scusa ma devono trasmettere una partita in chiaro,giusto?mettono una straniera per 18 allora?

Non saprei che pensare sul ritorno delle 19.00...Purtroppo è un orario pessimo, bisogna vedere cosa vuole fare Mediaset...Danneggiare Il Milionario, Striscia, ecc...? Oppure mettere una partita straniera su Rete 4 alle 20.45 che farà poco ma non darà fastidio a nessuno?:eusa_think:

sawyer83 ha scritto:
scusa ma devono trasmettere una partita in chiaro,giusto?mettono una straniera per 18 allora?
Forse una straniera per le 21.00. Mi sa che per contratto non possono fare andata e ritorno della stessa squsra in questa fase, come la rai per la champions. Ma non sono sicuro. vedremo ;)

DTTutente ha scritto:
Non saprei che pensare sul ritorno delle 19.00...Purtroppo è un orario pessimo, bisogna vedere cosa vuole fare Mediaset...Danneggiare Il Milionario, Striscia, ecc...? Oppure mettere una partita straniera su Rete 4 alle 20.45 che farà poco ma non darà fastidio a nessuno?:eusa_think:

il dubbio mi è salito sul fatto del ritorno,perchè hanno messo prossimamente meteore(potevano mettere tranquillamente giorno 18)..

perchè se vogliono trasmettere la partita tra squadre straniere verra messa su rete4 e non italia1 suppongo.

Beh almeno che non ci siano i tempi supplementari e i rigori, Matricole & Meteore sarebbe potuto andare in onda tranquillamente...

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Forse una straniera per le 21.00. Mi sa che per contratto non possono fare andata e ritorno della stessa squsra in questa fase, come la rai per la champions. Ma non sono sicuro. vedremo ;)

bè quello sicuro :D

credo che gia prossima settimana sapremo

sawyer83 ha scritto:
Trasmettono in chiaro solo una partita alle 21, alle 19 no. Per quello la Juve sarà in chiaro solo all'andata.

Duncan#21 ha scritto:
Trasmettono in chiaro solo una partita alle 21, alle 19 no. Per quello la Juve sarà in chiaro solo all'andata.

Se fai un discorso generale,guarda che le partite alle 19 possono essere trasmesse in chiaro,quest'anno genoa-valencia giocata alle 19 è andata in onda su rete4.

sawyer83 ha scritto:
Se fai un discorso generale,guarda che le partite alle 19 possono essere trasmesse in chiaro,quest'anno genoa-valencia giocata alle 19 è andata in onda su rete4.
Fu un'eccezione perché alle 21 c'era la Lazio già eliminata, quindi non interessava a nessuno. Se adesso che c'è solo la Juve si mettessero a trasmetterla anche in chiaro, cosa ci guadagnerebbe Premium?

Supernino ha scritto:
La Rai lo può fare, solo che non andata e il ritorno non giocano nello stesso giorno. I due contratti sono simili, una partita il giovedi (mercoledi per la Rai) con la gara in casa di propria produzione. Spetta solo a Mediaset scegliere cosa mandare in onda ;)

Duncan#21 ha scritto:
Se adesso che c'è solo la Juve si mettessero a trasmetterla anche in chiaro, cosa ci guadagnerebbe Premium?
Intera Europa League uno si abbona per la coppa non per la sua squadra (io da juventino non mi sono abbonato per vedere la mia squadra in coppa, se invece mi sarebbe interessata intero torneo mi sarei abbonato)

Duncan#21 ha scritto:
Fu un'eccezione perché alle 21 c'era la Lazio già eliminata, quindi non interessava a nessuno. Se adesso che c'è solo la Juve si mettessero a trasmetterla anche in chiaro, cosa ci guadagnerebbe Premium?

Certo che è importante la tutela dell'abbonato.Ma se devo ragionare come azienda mi conviene trasmetterla in chiaro visto il ritorno che mi puo dare come ascolti la juve e come entrate pubblicitarie. Non credo che siano aumentate gli abbonamenti per mediaset con entrata della juve,visto che non c'è certezza che vada in finale e uno non si fa un abbonamento per 4 partite in esclusive su mediaset premium se eventualmente si va in finale,visto che sulla carta il primo anno di europa league è andato male per mediaset premium e la juve è stata una benidizione dal cielo.Gia prossimo anno possono rientrare abbonati se in europa league vanno pure napoli e palermo.

dado88 ha scritto:
La Rai lo può fare, solo che non andata e il ritorno non giocano nello stesso giorno. I due contratti sono simili, una partita il giovedi (mercoledi per la Rai) con la gara in casa di propria produzione. Spetta solo a Mediaset scegliere cosa mandare in onda ;)

Intera Europa League uno si abbona per la coppa non per la sua squadra (io da juventino non mi sono abbonato per vedere la mia squadra in coppa, se invece mi sarebbe interessata intero torneo mi sarei abbonato)
:5eek: Uno si abbona perché è compreso nel pacchetto, non dirmi che tu ti sei abbonato per vedere il Fulham, l'Apoel Nicosia ecc. Se si dovesse trasmettere la Juve sia all'andata che al ritorno non si avrebbe rispetto per chi ha pagato. Il fatto che la Juve è sbarcato dopo in questa competizione non significa niente.

sawyer83 ha scritto:
Certo che è importante la tutela dell'abbonato.Ma se devo ragionare come azienda mi conviene trasmetterla in chiaro visto il ritorno che mi puo dare come ascolti la juve e come entrate pubblicitarie. Non credo che siano aumentate gli abbonamenti per mediaset con entrata della juve,visto che non c'è certezza che vada in finale e uno non si fa un abbonamento per 4 partite in esclusive su mediaset premium se eventualmente si va in finale,visto che sulla carta il primo anno di europa league è andato male per mediaset premium e la juve è stata una benidizione dal cielo.Gia prossimo anno possono rientrare abbonati se in europa league vanno pure napoli e palermo.
Se fosse solo una mera questione economica allra tanto valeva trasmettere tutto in chiaro, anche la prima fase. Loro devono considerare anche le entrate derivanti dagli abbonati, non solo quelle di un'eventuale trasmissione in chiaro.

Duncan#21 ha scritto:
:5eek: Uno si abbona perché è compreso nel pacchetto, non dirmi che tu ti sei abbonato per vedere il Fulham, l'Apoel Nicosia ecc. Se si dovesse trasmettere la Juve sia all'andata che al ritorno non si avrebbe rispetto per chi ha pagato. Il fatto che la Juve è sbarcato dopo in questa competizione non significa niente.
Io la penso cosi ;) non mi abbono certo per vedere due partite della Juve poi nemmeno so se la mia squadra andrà lontanto oppure no ma mi abbono è per vedere l'intera manifestazione

Duncan#21 ha scritto:
Se fosse solo una mera questione economica allra tanto valeva trasmettere tutto in chiaro, anche la prima fase. Loro devono considerare anche le entrate derivanti dagli abbonati, non solo quelle di un'eventuale trasmissione in chiaro.
Non si poteva fare essendo che la competizione era divisa in due pacchetti quelli intera per le tv a pagamento e i diritti in chiaro (con una partita per turno). Mediaset li ha presi entrambi ;)

Duncan#21 ha scritto:

ma non ho detto che devono trasmettere in chiaro(infatti ho detto che si deve rispettare l'abbonato),ho detto semplicemente che la juve non è detto che vada in finale,che quindi sapendo che comunque non hai nuovi abbonati(Adesso uno che si abbona semplicemente a mediaset premium per 4 partite in esclusive,personalmente non avrebbe senso)gli conviene trasmetterla in chiaro la partita.è sara sempre maggiore rispetto agli abbonati,i soldi che entrano.

ajax-juve alle 19 ha fatto 440.000 è rotti di ascolto,non credo che faccia lo stesso ascolto in chiaro.

Salvo variazioni su Italia 1 sarà trasmessa una partita giovedì 18 alle 19.00. Alle 21.00 un film.

Quale sarà? Lo scopriremo la prossima settimana :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso