Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Stavolta l'Inter andrà a Longhi con Castagner... Piccinini-Serena ormai è l'alternativa ufficiale a Bagni :D
:D :lol:

Ricordatevi che c'è anche l'Europa League giovedì :)

dado88 ha scritto:
Quella è la gara d'andata, qui stavamo parlando della gara di ritorno prevista per giovedi 18 alle ore 19.00 ;)

Anche la gara di ritorno FULHAM-JUVENTUS in programma giovedì 18 sarà trasmessa da Italia 1 (e Mediaset Premium) dalle 18.50.

Alle 23.40 su Italia 1 lo speciale Europa League con i gol delle varie partite :)

sono inorridito da Franco Ligas, :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ha superato davvero ogni limite, è impresentabile

Piuttosto avete sentito l'inglese stramaccheronico dell'inviato a Londra che intervistava l'allenatore dell'Arsenal? Wenger ridacchiava...:D

gage ha scritto:
Piuttosto avete sentito l'inglese stramaccheronico dell'inviato a Londra che intervistava l'allenatore dell'Arsenal? Wenger ridacchiava...:D
L'unico inviato della Champions League che si salva è Nando Sanvito (o San Vito) che se la cava benissimo con lo spagnolo.

Ma perchè Longhi (una prima linea) su Italia 1 e noi dobbiamo accontentarci delle seconde linee?

Rubbenino ha scritto:
Ma perchè Longhi (una prima linea) su Italia 1 e noi dobbiamo accontentarci delle seconde linee?
Perché su Italia 1 verrà visto da molta più gente, quindi mettono uno dei telecronisti di punta. E' sempre stato così in Europa League quest'anno.

Ehehe e io che esulto ogni volta che evito longhi... Insieme a Bagni sono gli unici due che mi fanno vedere la partita su un altro canale!!!

Secondo me i telecronisti migliori sono Piccinini e Gherarducci, mentre il commentatore tecnico che preferisco è Agostinelli. Mi auguro quindi che per la telecronaca di Chelsea-Inter mandino due tra questi tre (uno tra Piccinini e Gherarducci ma credo quasi sicuramente ci sarà il primo, speriamo quindi con al fianco l'ex allenatore di piacenza e napoli). Altrimenti Recalcati time! :lol:

Clark_33 ha scritto:
Secondo me i telecronisti migliori sono Piccinini e Gherarducci, mentre il commentatore tecnico che preferisco è Agostinelli. Mi auguro quindi che per la telecronaca di Chelsea-Inter mandino due tra questi tre (uno tra Piccinini e Gherarducci ma credo quasi sicuramente ci sarà il primo, speriamo quindi con al fianco l'ex allenatore di piacenza e napoli). Altrimenti Recalcati time! :lol:
Recalcati rimane il pagliaccio che era ai tempi dei wrestling su Italia 1. :D

Clark_33 ha scritto:
Opterai per Recalcati allora :D

Oh no, non mi dite che ci sarà Longhi? :doubt: :eusa_wall:
Male che vada comunque ascolterò Recalcati, la sua telecronaca sarcastica e simpatica mi piace :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso