Supernino ha scritto:Stavolta l'Inter andrà a Longhi con Castagner... Piccinini-Serena ormai è l'alternativa ufficiale a Bagni![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:Stavolta l'Inter andrà a Longhi con Castagner... Piccinini-Serena ormai è l'alternativa ufficiale a Bagni![]()
dado88 ha scritto:Quella è la gara d'andata, qui stavamo parlando della gara di ritorno prevista per giovedi 18 alle ore 19.00![]()
L'unico inviato della Champions League che si salva è Nando Sanvito (o San Vito) che se la cava benissimo con lo spagnolo.gage ha scritto:Piuttosto avete sentito l'inglese stramaccheronico dell'inviato a Londra che intervistava l'allenatore dell'Arsenal? Wenger ridacchiava...![]()
Perché su Italia 1 verrà visto da molta più gente, quindi mettono uno dei telecronisti di punta. E' sempre stato così in Europa League quest'anno.Rubbenino ha scritto:Ma perchè Longhi (una prima linea) su Italia 1 e noi dobbiamo accontentarci delle seconde linee?
hai davvero tutta questa stima per Longhi?Rubbenino ha scritto:Ma perchè Longhi (una prima linea) su Italia 1 e noi dobbiamo accontentarci delle seconde linee?
Avete scritto Juventus-Ajax... invece di Juventus-Fulham.ERCOLINO ha scritto:
Peder ha scritto:Avete scritto Juventus-Ajax... invece di Juventus-Fulham.
Recalcati rimane il pagliaccio che era ai tempi dei wrestling su Italia 1.Clark_33 ha scritto:Secondo me i telecronisti migliori sono Piccinini e Gherarducci, mentre il commentatore tecnico che preferisco è Agostinelli. Mi auguro quindi che per la telecronaca di Chelsea-Inter mandino due tra questi tre (uno tra Piccinini e Gherarducci ma credo quasi sicuramente ci sarà il primo, speriamo quindi con al fianco l'ex allenatore di piacenza e napoli). Altrimenti Recalcati time!![]()
Opterai per Recalcati alloraClark_33 ha scritto:Secondo me i telecronisti migliori sono Piccinini e Gherarducci, mentre il commentatore tecnico che preferisco è Agostinelli. Mi auguro quindi che per la telecronaca di Chelsea-Inter mandino due tra questi tre (uno tra Piccinini e Gherarducci ma credo quasi sicuramente ci sarà il primo, speriamo quindi con al fianco l'ex allenatore di piacenza e napoli). Altrimenti Recalcati time!![]()